Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle 2024 hanno rotto il ghiaccio ballando un Tango sulle note di Guerriero di Marco Mengoni. La performance non ha entusiasmata nonostante le intenzioni del conduttore che si è detto pronto per vincere e per battere tutti i rivale. Ed infatti subito dopo Guillermo Mariotto lo ha stroncato senza mezzi termini: “Il Tango faceva veramente schifo” Alberto Matano però è intervenuto in sua difesa. Rigido, impostato e poco sciolto nel ballo di Massimiliano e Veera mancava soprattutto la passionalità e la chimica tipica. Inoltre il conduttore, anziché avere una faccia seria spesso rideva.



La giuria di Ballando con le stelle 2024 ha stroncato in toto Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen. Selvaggia Lucarelli, invece, lo ha punzecchiato su una sua dichiarazione: “A me ha incuriosito l’incipit della clip ‘Io sono un contadino’ in che senso? …Fai a fare la leva agricola vai anziché fare Ballando con le stelle 2024, altrimenti è facile dire sono un contadino. Ma chi sei Coldiretti?” Ossini, infatti, ha confermato di essere un contadino e di occuparsi, in questo periodo, della raccolta della olive. (Agg. di Liliana Morreale)



Massimiliano Ossini e Veera Kinnune concorrenti a Ballando con le stelle 2024: lui vuole vincere

Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen sono tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1. La coppia è pronta a fare il suo debutto sulla pista da ballo di Ballando e a poche ora dalla vigilia hanno rilasciato un video sui social ufficiali del programma parlando della giuria. In particolare a pronunciarsi sulla giuria è stata proprio il conduttore napoletano che ha detto: “a me non mancano per niente, zero. Potrei dire qualcuno un pò di più, un pò di meno. Posso dire Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Mariotto è stato bravo quando feci Notti sul ghiaccio, Fabio Canino pure, rimane solo lei. Non la conosco Selvaggia Lucarelli che ho paragonato ad una montagna. Quale? Lo scoprirete”.



Massimiliano Ossini non hai mai conosciuto Selvaggia Lucarelli e il loro primo incontro avverrà proprio in diretta quando dovrà ascoltare il parere della giurata. Dal filmato si evince una bella complicità tra Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen pronti a regalare grandi emozioni sulla pista del dance show di Rai1!

Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen concorrenti di Ballando con le Stelle 2024

La coppa formata da Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen a Ballando con le Stelle 2024 promette davvero bene. I due sembrano molto affiatati e il conduttore, ex concorrente di Notti sul ghiaccio, potrebbe rivelarsi tra le sorprese di questa nuova edizione. Intanto sui social in tantissimi sono dalla loro parte e sostengono la partecipazione del conduttore napoletano di UnoMattina. “Finalmente un degno concorrente” – scrive un utente, ma c’è anche chi precisa “l’ho aspettato per anni … finalmente” e ancora “Bello e bravo … sarà un ottimo concorrente”.

Naturalmente non sono mancati dei commenti contrari come quello di un utente che ha scritto: “vado a vedere su Google chi è perché non lo conosco”, mentre c’è chiede a gran voce un concorrente trash “dateci qualche concorrente trash, per favore, stiamo aspettando quello”. Intanto Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen sono pronti a scendere sulla pista di Ballando con le Stelle e siamo certi che ne vedremo delle belle!