Massimiliano Ossini ospite oggi di Francesca Fialdini
Massimiliano Ossini lo attende UnoMattina Estate per un impegno estivo che lo terrà lontano dalla sua famiglia. Come l’hanno presa i suoi figli? Anche questa estate dovranno fare a meno di lui: “Un po’ mi dispiace perché Carlotta si è appena diplomata in una scuola a Londra e me la sto godendo. Il maschietto e la seconda figlia, Melissa, amano Roma, quindi verranno a trovarmi qui”, ha svelato. Dopo essersi cimentato nei tormentoni estivi con la collega Roberta Capua, Massimiliano Ossini si è raccontato a Da noi a ruota libera al cospetto di Francesca Fialdini.
Massimiliano Ossini si prepara anche a tornare con Kalipè che vedrà nella prima puntata Giovanni Allevi: “Ha voluto suonare tutto il brano a -30 gradi! Credevo di aver fatto un danno mondiale”, ha svelato. Si tratta di un brano lanciato per le Nazioni Unite: “Era felice come un bambino”, ha svelato.
Massimiliano Ossini torna con UnoMattina Estate
Parlando della prossima edizione di UnoMattina, Massimiliano Ossini ha svelato quello che vedremo in questa versione estiva: “UnoMattina vuole essere un programma fresco e che possa accompagnare anche i ragazzi in qualcosa di fresco, sereno e che possa essere l’ambiente, il cibo, la cultura anche nel quotidiano. Tratteremo tutti gli argomenti dalle 9 alle 12 ma in chiave sorridente, affrontando anche i problemi gravi e cercheremo di portare anche un aiuto, ad esempio nel caso del caro bollette o il rincaro del prezzo del grano”.
Parlando dei messaggi destinati ai ragazzi ed ai giovani, ha ammesso: “I miei tre figli mi guarderanno e poi andranno anche al mare col sorriso, quindi si può fare!”. Massimiliano Ossini sa qual è il linguaggio dei ragazzi, quindi sa come affrontare questi argomenti: “Mi faccio molto aiutare da loro”, ha ammesso.