Massimiliano Rosolino, con la compagna Natalia Titova, è ospite della puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 8 gennaio. Ai microfoni di Silvia Toffanin, come anticipa Fanpage, Massimiliano Rosolino ha parlato anche di Federica Pellegrini. Quest’ultima ha ammesso di aver baciato Rosolino ai microfoni di Striscia la Notizia durante la consegna del tapiro d’oro. “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26“, aveva confessato la Divina a Valerio Staffelli.
A confermare il bacio è stato anche Massimiliano Rosolino. Come fa sapere Fanpage, infatti, il nuotatore ha confermato le parole della regina del nuoto italiano ammettendo di aver baciato la Pellegrini che, oggi, è felicemente fidanzata con Matteo Giunta con cui convolerà a nozze.
Massimiliano Roslino e il bacio con Federica Pellegrini: “Basta polemiche”
Come fa sapere Fanpage, Silvia Toffanin avrebbe rivolto una domanda diretta a Massimiliano Rosolino su Federica Pellegrini. Senza giri di parole, l’atleta ed inviato dell’Isola dei Famosi, ha confermato il bacio spegnendo le polemiche degli ultimi mesi. “Se tra di noi c’è stato un bacio? L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.
“Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”, ha concluso.