La storia della compagna di Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, e della sua malattia ha commosso il pubblico italiano. Fu la stessa ragazza, diverso tempo fa, a raccontare la sua situazione ai microfoni di Vieni da Me da Caterina Balivo, specificando: “Devo ringraziare i miei genitori e lo farò per tutta la vita. Sono nato con un piccolo problema al ginocchio, mi fu vietata ogni tipo di attività sportiva. Ho rischiato anche di perdere la gamba, per sedici anni sono stata dal medico due volte l’anno per farmi visitare”. È una storia molto particolare ma che ci mostra il cuore di una grande donna e del suo uomo che le è sempre stato accanto. (agg. di Matteo Fantozzi)
“Ostoemelite”
Il nome di Massimiliano Rosolino in questi ultimi giorni è molto citato sul web. Il grande campione di nuoto, questa sera 16 febbraio ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti, a quanto pare sarà uno dei grandi protagonisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Questo riaccenderebbe inevitabilmente i riflettori sulla sua famiglia e sulla lunga storia d’amore con la ballerina e coreografa Natalia Titova. La loro è una storia molto solida che ha spesso affrontato grandi difficoltà, come raccontato anche di recente nel corso di un’intervista di coppia rilasciata a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
Massimiliano Rosolino, la malattia di Natalia Nitova e l’amore per le figlie
Natalia Titova soffre sin da piccolissima di una malattia chiamata l’osteomielite. Lei stessa ha spiegato di cosa si tratta: “Sono nata con un ginocchio che non si muoveva, volevano mettermi un gesso ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore” – ha confessato – “Lui ha detto che dovevano operarmi immediatamente perché avevo un’infezione che mi stava mangiando l’osso“. In questi ultimi anni è stato proprio Massimiliano Rosolino a supportarla in tutto. I due, ricordiamo, dopo la scintilla scoccata a Ballando con le stelle, hanno avuto due figlie: Sofia Nicole, Vittoria Sidney.