Grande Fratello 2024, Massimiliano Varrese attacca Loredana Bertè
Al Grande Fratello 2024 quotidianamente viene trasmessa della musica da parte degli autori, per alleggerire la convivenza nella Casa ed accompagnare i concorrenti nella vita di tutti i giorni. È capitato, nelle ultime ore, che sia stata trasmessa Pazza di Loredana Bertè, brano presentato e portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Mentre le note della canzone riecheggiavano per tutta la Casa, Massimiliano Varrese si trovava in cucina e ha ipotizzato che fosse proprio un brano della cantante. “Questo mi sa che è il pezzo della Bertè di Sanremo di quest’anno, 100%” ha esclamato, come mostra un video circolante su X.
L’attore, a quel punto, ha ricevuto i commenti di alcuni coinquilini che hanno sottolineato la bravura, ancora oggi, di una delle regine della musica italiana. Varrese ha così riportato a galla un episodio, risalente alla sua partecipazione ad Amici Celebrities nel 2019, in cui è stato stroncato proprio dalla cantante dopo una sua esibizione: “A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle tra me e lei. Rispetto l’artista ma non altre cose“.
Loredana Bertè, cosa successe con Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities
Massimiliano Varrese, per coloro che non ne fossero al corrente o non si ricordassero quell’episodio, ha fatto riferimento ad un piccolo battibecco avuto con Loredana Bertè durante la sua partecipazione come concorrente ad Amici Celebrities del 2019. Nel corso di una delle puntate della trasmissione, infatti, l’attore e attuale concorrente del Grande Fratello 2024 si era esibito sulle note di Kiss di Prince, ricevendo però un giudizio negativo dalla cantante, ai tempi giudice dello show.
“Immaginavo Prince uscire dalla tomba in formato zombie e voleva strangolarlo. Non si può, questa non si può cantare, così non si può cantare. Scusami ma non ho resistito, sei stato troppo comico. Comunque non basarti su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego“, aveva commentato la Bertè a fine performance, stroncandolo con un giudizio secco.