Varrese pensati dichiarazioni su Beatrice: ecco cosa ha detto
Massimiliano Varrese sembra non mollare la presa con Beatrice Luzzi, sua acerrima nemica al Grande Fratello 2023. Questa volta, l’attore si è lasciato andare a dichiarazioni molto pesanti che hanno suscitato diverse polemiche sui social. In particolare, il concorrente analizza gli occhi dell’attrice di Vivere che sarebbero colme di “venature gialle” e avrebbero un significato preciso.
“Ragazzi io me ne intendo. Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo per lei è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore. Prima o poi quello ti si mangia, ti logora dentro come un verme” afferma Varrese, come riporta Biccy, parlando in giardino con Vittorio e altri inquilini.
Massimiliano Varrese contro Beatrice: “Rabbia per attirare rabbia”
L’attore continua il suo turpiloquio contro Luzzi, accusandola di essere colma di odio e risentimento verso gli uomini: “Devastante quello che fa. Rabbia per attirare rabbia. C’è gente qui dentro come quella che è passata che vive di questo. Lei è in continua ricerca. Perché si nutrono di questa roba e pensano di stare bene” riporta Biccy.
Massimiliano Varrese aggiunge: “Perché hanno imparato quello. Però se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita hanno una grande sofferenza che buttano in questo modo sbagliato. Sicuro sta persona ha un odio smisurato per la figura maschile e lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Sicuro 100%. Tant’è che ha detto di aver avuto per anni un conflitto con la figura paterna. E adesso non dico altro che è meglio”. Questa sera ci saranno i risultati del televoto, ma già circolano i primi sondaggi: l’attore verrà eliminato?