Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sempre più distanti: rapporti tesi al Grande Fratello 2023
L’ingresso di Monia La Ferrera avrebbe dovuto portare nuova linfa nella casa del Grande Fratello 2023 ed alleggerire un clima che nelle ultime settimane era divenuto troppo pesante con il suo carattere allegro e spensierato. Peccato però che adesso, dopo alcune settimane, la ragazza insieme a Massimiliano Varrese è finita ingabbiata in un rapporto molto teso e distante che coinvolge anche gli altri inquilini. Facendo un passo indietro, circa quindici anni fa Monia e Massimiliano hanno avuto un’intensa storia d’amore ed adesso si sono ritrovati nella Casa più spiata d’Italia.
Massimiliano Varrese per Monia La Ferrera sin da subito ha espresso parole al miele per l’ex: “È come se non fosse passato un giorno. C’è proprio quell’intesa, quella complicità pazzesca che io mi ero quasi dimenticato.” E poi si era anche spinto oltre facendo intendere agli altri concorrenti del Grande Fratello ed ai telespettatori di un possibile ritorno di fiamma tra i due: “Se ci dovesse essere mai un avvicinamento deve essere naturale e spontaneo e non deve essere condizionato dall’idea del passato, di quello che potrebbe essere…” Tuttavia, inaspettatamente, nel giro di pochi giorni il rapporto tra i due ex fidanzati si è ribaltato completamente diventato teso e difficile.
Grande Fratello 2023, Monia La Ferrera contro l’atteggiamento di Massimiliano Varrese: “Mi dà fastidio”
L’atteggiamento di Massimiliano Varrese, però, per Monia La Ferrera è troppo opprimente e per questo ha preferito allontanarsi dall’attore e ballerino che non ha reagito per niente bene facendolo pesare all’ex. Monia, infatti, si è duramente sfogata con gli altri concorrenti del Grande Fratello 2023 tra cui Marco Maddaloni e Rosy Chin: “Gli ho spiegato di smettere di ripetere che io non mi avvicino, che io sono distante. Lo ripete mille volte al giorno a tutti. Lo dice anche davanti agli altri, basta no?! Credo l’abbia capito. È carino una, due, tre battute, poi basta. Mi imbarazza, hai capito? Ci rimango male se lui la prende a male, però, eh, se mi dà fastidio una cosa non posso dire di no.”
Subito dopo Massimiliano Varrese ha chiesto scusa a Monia La Ferrera e, confidandosi con Rosy, è scoppiato a piangere. L’attore si è giustificato dicendo: “Mi dispiace sapere che è stata male, che ha sofferto. La vedo che su alcune cose ha perso un po’ di quella spensieratezza, la vedo che ha paura, che è spaventata, ha le barriere.” Insomma, il rapporto tra i due ex fidanzati è complesso ed i due non riescono a comunciare. Per Monia l’attore è troppo chiuso e forse evasivo, per Massimiliano la modella è suscettibile e, a volte, fuori asse.