Massimiliano Varrese più affascinante della casa? I voti dei gieffini

Il più affascinante della casa per Anita è Massimiliano Varrese: “Sei interessante” dice la gieffina. Anche secondo Giuseppe il più affascinante si conferma Max. Per Heidi il più affascinante della casa è Samira, mentre anche Marco e altri coinquilini hanno votato l’attore e ballerino che sembra essere proprio il più quotato.



Beatrice, invece, smentisce il gruppo e vota per Alex ma la maggioranza è abbastanza chiara: “Mi sto vergognando” afferma sorridendo Varrese, visibilmente in difficoltà. Che nascano i primi amori nella casa più spiata d’Italia? Sicuramente l’attore ha attirato l’attenzione di molte delle donne della casa. Ecco la clip ufficiale.



Massimiliano Varrese chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023

Quest’anno, Alfonso Signorini ha deciso di combinare Vip e Nip nella casa del Grande Fratello 2023. Tra i volti noti è entrato nel reality show Varrese, attore e ballerino che ha fatto il suo esordio grazie a Raffaella Carrà nel programma Carramba Che Fortuna.

L’attore ha poi recitato in alcune note e apprezzate serie televisive: La Sacra Famiglia e Sono un moschettiere 007. Varrese ha anche partecipato ad Amici di Maria de Filippi Vip e all’Isola dei Famosi. Una volta varcata la porta rossa, Massimiliano si è detto emozionato: “Una botta pazzesca, incredibile. Da fuori non sembra, ma dentro è un frullatore di emozioni pazzesco”. Con un velo di tristezza il gieffino ha poi parlato della figlia: “È la mia vita, il mio amore. Mi ha detto: ‘Papà, sei la cosa più importante che ho”.