Grande Fratello 2024, Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares
Il post puntata del Grande Fratello 2024, dopo la diretta di ieri sera, si è rivelato decisamente infuocato per Massimiliano Varrese. L’attore, dopo aver litigato con Letizia Petris in salone e aver chiuso l’amicizia con lei, ha avuto un duro confronto anche con Rosy Chin e, soprattutto, con Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana, nel corso della lite tra Varrese e Letizia in puntata, è intervenuta per attaccare l’attore e accusarlo di averle dato della cattiva. Il riferimento è ad un episodio precedente e fuori contesto, come fatto da lui notare.
Così dopo la puntata, come mostra un video pubblicato sul sito del reality, i due sono tornati a battibeccarsi. “Hai detto che sono cattiva“, ribadisce Grecia, scatenando la reazione del coinquilino: “Ma che stai dicendo? Ti ascolti male, ascolti quello che ti pare e che ti fa comodo“. Poi, la accusa di aver introdotto un discorso precedente e che nulla aveva a che fare con il litigio con Letizia: “Cosa c’entrano le uova e i giochi? Io veramente non ti capisco proprio, poi me lo spiegherai un giorno“.
Massimiliano Varrese accusa Grecia Colmenares: “Quello che hai detto è fuori luogo“
Grecia Colmenares, di fronte alla furia di Massimiliano Varrese nel post puntata del Grande Fratello 2024, gli domanda: “Hai voglia di litigare?“. L’attore sbotta e la accusa di falsità: “No, sei tu che hai voluto litigare, ti sei messa in mezzo a una cosa che non c’entrava nulla. Perché poi le cose le tiri fuori dopo e non le tiri fuori al momento? Perché sei falsa“. Sentitasi colpita nel profondo, l’attrice lo accusa: “Lui comincia così ad offendere“.
Ma, anche in questo caso, Varrese respinge le accuse: “Non offendo, sei falsa. Potevi dirmelo quando è accaduto, perché quello che hai detto stasera è fuori luogo e non c’entra nulla, e non esiste“. Grecia sottolinea però come le dichiarazioni abbiano una loro importanza: “Non esiste per te. Dice la parola e la parola ha un peso“. Ma Varrese, a sua volta, controbatte: “Le parole hanno un peso, ma anche i fatti“.