Duro scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023: ecco cosa è successo

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono stati protagonisti di un accesissimo confronto. Uno scontro che si è ulteriormente infuocato quando Varrese ha appreso che la sua ex compagna, Valentina Melis, ha difeso a spada tratta Beatrice.”Me lo aspettavo perché ha una sua attività femminista e conosco i suoi pensieri e che può piacerle una personalità come Beatrice e se la conoscesse più di così cambierebbe idea”, ha detto il gieffino.



In una clip successiva, ecco lo scontro più duro, quello che vede Varrese dirigersi verso la camera da letto e cominciare ad urlare svegliando tutti quanti: “Voleva che restassi, mi diceva ‘Roscia, quando dici queste cose devi restare‘”. Poi lei lo ha etichettato come una persona “pazza, furiosa e rabbiosa”.



Lo scontro tra Massimiliano e Beatrice fa discutere al Grande Fratello: la polemica in piena notte

Le immagini della discussione non sono state trasmesse in diretta, ma Beatrice Luzzi ha raccontato l’episodio al Grande Fratello. Fiordaliso ha dichiarato di aver notato che Varrese è rimasto molto colpito da quel commento. Tuttavia, un’altra concorrente ha consigliato a Fiordaliso di guardare la realtà dei fatti e di aprire gli occhi sulla situazione.

Resta da vedere se il Grande Fratello trasmetterà gli eventi accaduti durante la notte nella prossima puntata, per consentire al pubblico di esprimersi, eventualmente attraverso il televoto, su quanto accaduto.