Grande Fratello 2024, Massimiliano Varrese ripensa all’ex Valentina Melis

Negli scorsi giorni Massimiliano Varrese ha tracciato la sua linea della vita al Grande Fratello 2024, in cui ha ripercorso alti e bassi della sua carriera e sfera personale. Una ferita ancora aperta è legata alla rottura con Valentina Melis, sua ex compagna e dalla quale ha avuto una figlia, Mia. Nella puntata di stasera, ripercorrendo le sue confessioni, l’attore parla di un possibile ritorno di fiamma: “Quando sono entrato qua avevo già questo sogno di un miracolo. Sono entrato cercando di distrarmi qui, ma nel fondo del cuore è sempre stato questo il mio desiderio. Il desiderio di un nuovo confronto, di capire se ci si può riconoscere di nuovo“.



L’attore ammette che, ad oggi, ancora non conosca le reali motivazioni della loro separazione: “A volte ancora me lo chiedo. Ho cercato di fare un’analisi, ma credo che quando si è artisti, gli artisti portano dentro di sé sensibilità e tante sofferenze“.

Massimiliano Varrese e la sorella Monica: “Con lei ho un rapporto bellissimo

Ma nella vita di Massimiliano Varrese c’è spazio anche per un’altra persona importantissima, la sorella Monica. Il loro è un rapporto davvero speciale sin da quando erano bambini; tuttavia, complice il lavoro dell’attore, non hanno più avuto modo di trascorrere tanto tempo insieme. E, come spiega il concorrente del Grande Fratello 2024, spesso faticava ad esternare i propri sentimenti nei confronti della sorella, e viceversa: “Forse è tanto che non le dico che le voglio bene. Noi siamo cresciuti senza dircelo purtroppo, spesso. Siamo di poche parole, ci guardiamo e ci capiamo, ma credo anche che sia necessario dirselo. Con lei ho un rapporto bellissimo“.



Al termine del racconto della linea della vita, l’attore ha ricevuto una bellissima sorpresa proprio da parte di sua sorella Monica, giunta a Cinecittà apposta per incontrarlo e riabbracciarlo.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"