Grande Fratello, Massimiliano Varrese ci ricasca: nuovi atteggiamenti aggressivi contro Beatrice Luzzi
Nei mesi scorsi il clima tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si era fatto rovente. Entrambi se ne sono detti di tutti i colori al Grande Fratello 2024 ma l’attore e ballerino era andato giù più pesante con offese, insulti ed atteggiamenti troppo aggressivi al limite del tollerabile. Il pubblico e gli utenti social si scagliarono contro di lui ed Alfonso Signorini e gli autori furono costretti ad intervenire per riprenderlo ed invitarlo alla calma. Dopo il rimprovero l’attore effettivamente cambiò comportamento concentrandosi su di se ed il suo percorso.
Adesso, dopo settimane di relativa quiete, Massimiliano Varrese ci è ricascato con atteggiamenti aggressivi contro Beatrice Luzzi. C’è un video che sta circolando sui social in queste ore in cui si vede l’attore parlare con Perla Vatiero e rivolgersi a lei in maniera tutt’altro che pacata. Parlando con Perla Vatiero e Greta Rossetti, Varrese ha esclamato riferendosi a Beatrice: “Tenetemi calmo altrimenti gli butto una bomba.” Costringendo le ragazze ad intervenire per tenerlo fermo e fargli capire di calmarsi.
Massimiliano Varrese tuona contro Beatrice Luzzi, il web s’infiamma: “Vogliamo provvedimenti e squalifiche”
L’attacco di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2024 non è passato inosservato. Moltissimi utenti dei social si sono riversati sui proprio account per chiedere provvedimenti e squalifiche contro l’attore. Qualcuno ha scritto: “BASTA!!! VOGLIAMO PROVVEDIMENTI!!! SQUALIFICHE!!! SIAMO STANCHI!!” Qualcun altro ha ricordato come in un periodo come questo, in cui non mancano guerre e devastazioni, non sia il caso di usare quel tipo di linguaggio.
Insomma, Massimiliano Varrese è di nuovo al centro della bufera e delle polemiche. Non è la prima volta che l’attore concorrente del Grande Fratello 2023 si comporta in modo aggressivo con la sua eterna rivale Beatrice Luzzi, in passato l’ha accusata di essere falsa e ipocrita oltre a rivolgere frasi irripetibili. Da parte sua anche l’attrice lo ha attaccato ma mai in maniera così aggressiva e pesante. Tuttavia, nonostante tutto, sembra molto difficile che questa volta Alfonso Signorini e gli autori del reality di Canale 5 prenderanno dei provvedimenti.
Massimiliano Varrese: "Tenetemi calmo se no gli tiro una bomba addosso"
In tempi di guerre e conflitti in cui troppi esseri umani ci muoiono sotto le bombe…noi dobbiamo subire queste parole?
BASTA!!! VOGLIAMO PROVVEDIMENTI!!! SQUALIFICHE!!! SIAMO STANCHI!! #GrandeFratello pic.twitter.com/mY10gc0lM4— sara primavera (@saraprimaveraa) February 3, 2024