Beatrice stuzzica Massimiliano che non la prende bene: ecco cosa è successo

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno seppellito l’ascia da guerra da mesi, ma sembra che ci siano ancora dei piccoli screzi tra loro. I due sembravano quasi essere diventati amici, ma qualcosa che è accaduto nelle ultime ore potrebbe rovesciare le sorti di questo avvicinamento.



L’attore si è messo a pulire i piatti nella cucina e scherzando con i coinquilini ha detto: “Finito i piatti, non pulisco più. Il tempo della cena è finito!”. A questo punto, Beatrice ha cominciato a stuzzicare ironicamente il suo inquilino: “Ragazzi volete la pasta? Facciamo un po’ di frittura?“. Questo modo di fare non sembra essere andato giù all’attore che non ha riservato parole al miele per Luzzi.



Massimiliano Varrese si confida con Letizia: “Beatrice è antipatica”

Dopo il sereno sembra tornata la tempesta tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. L’attore non ha preso bene alcune battute sarcastiche dell’attrice e, si è sfogato in confidenza con Letizia Petris: “Stasera, non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve scherzare“.

La fotografa ha cercato di mettere una buona parola per non alimentare gli screzi tra i due, invitando Varrese a prenderle come semplici battute: “Se ci vai oltre non è male”. L’attore, però, non sembra essere d’accordo con lei: “È la quinta volta che vado oltre. Poi, se lo faccio io una volta, sono condannato”. Al momento, dunque, sembra esserci dell’acredine almeno dal punto di vista del concorrente. Si chiariranno o scontreranno di nuovo? Non rimane che attendere le sorti della prossima diretta. Intanto, Varrese non ha nascosto agli altri inquilini di essere ancora innamorato della sua ex compagna Valentina Melis.