Massimiliano Varrese sbotta con tutti gli inquilini: “Un sacco di falsità”

L’alleanza tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ha smosso gli equilibri nella Casa del Grande Fratello. In molti sono gli inquilini che non hanno visto bene il cambiamento repentino dell’attore, che qualche ora fa è stato protagonista di una scenata contro tutti: “Io vedo un sacco di falsità. Poche persone qui dicono le cose in faccia, gli altri chiacchierano dietro. Uno su tutti è Giuseppe. Quindi ce l’ho con te. Tu chiacchieri dietro. Sempre. Hai parlato bene di me? Ma quando. Dai Giuseppe, smettila. Devo fare altri nomi? No, non lo dico. Uso la vostra tecnica” ha dichiarato a Fiordaliso.



Ma non è tutto Varrese, come riporta Fan Page, ha poi aggiunto gridando: “Visto che devo parlare, mi state a sentire però. Basta, ho finito di parlare. A me di non essere il preferito non me ne frega niente, ma sono tre settimane –  e questo è sintomatico – da quando mi sono avvicinato a Bea, non sono più stato tra i preferiti. E poi sento le chiacchiere dietro. C’è gente che non è cristallina. C’è gente che va a dire che mi sono avvicinato solo per convenienza.” L’attore, dunque, accusa gli inquilini di essere cambiati nei suoi confronti dopo l’avvicinamento a Luzzi.



Massimiliano Varrese si scaglia contro Giuseppe Garibaldi: le pesanti parole

Massimiliano Varrese, dopo la discussione con gli altri concorrenti della casa, si è confidato con Vittorio dicendosi provato dalla situazione. Subito dopo, l’attore ha puntato il dito contro Giuseppe Garibaldi chiamandolo “Mr Bean”  e attaccandolo.

Come riporta Isa&Chia, Varrese dichiara: “All’inizio con Rosy era partita per scherzo la discussione, come sempre. Era partita stamattina per gioco. Era un gioco, uno scherzo, all’inizio. Poi si è inserito Mr Bean (Giuseppe, ndr). Nei miei confronti non lo giustifico più. Anche l’uscita che ha avuto, quando ha detto: “Perchè tu vuoi farti sentire dire grazie”. Beh, allora io voglio tornare un attimo indietro se sarebbe successo (la pace con Beatrice ndr“.