Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: l’intesa che non ti aspetti
In alcuni casi le massime cinematografiche e letterarie possono riassumere dinamiche meglio di qualsiasi altra perorazione. C’eravamo tanto odiati, potremmo dire di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi; acerrimi “nemici” fin dagli albori del Grande Fratello 2023 ma che negli ultimi giorni sembrano aver deposto le asce di guerra. Un ultimo dettaglio – riportato dal portale Leggo – verte proprio su questo particolare evolversi del rapporto, con riferimento particolare all’attore.
Massimiliano Varrese è decisamente provato dal “caso” Heidi Baci; l’ultima puntata è stata un ciclone di emozioni e quasi nessuna con accezione positiva. Proprio le vicissitudini sentimentali devono aver spostato l’attenzione dell’attore, allontanandosi dalle dispute con Beatrice Luzzi, a volte anche per futili motivi. Come anticipato, nelle ultime ore l’attore si è lasciato andare a parole nei confronti della collega che hanno spiazzato non solo gli appassionati ma anche gli stessi concorrenti del Grande Fratello 2023.
Massimiliano Varrese e la “confessione” per gioco a Beatrice Luzzi: “Così ti conoscerei meglio…”
Tutto è partito – come racconta Leggo – da un gioco fatto al Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi si è ritrovata a chiedere proprio a Massimiliano Varrese con chi dormirebbe a letto. A questo punto, la risposta dell’attore è stata delle più inaspettate: “Con te!”. Attimi di sconcerto – in senso lato – tra i presenti al siparietto, con il concorrente che ha anche motivato le ragioni della sua risposta: “Perchè ho scelto lei? Perchè così capirei veramente chi è”.
Come preannunciato, tutto sembra lasciar intendere che i malumori e le incomprensioni tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi possano essere relegate al passato. Il Grande Fratello nelle varie edizioni ci ha spesso abituato a repentini cambi di umore e rovesciamenti di fronte, ma non è detto che valga anche in questo caso. Nuove discussioni potrebbero essere dietro l’angolo; la pace tra i due attori potrebbe essere una bomba ad orologeria.