Massimo Bagnato è pronto a stupire ancora una volta il pubblico e la giuria di Tale e Quale Show 2024! Il comico e personaggio televisivo durante la terza puntata del varietà più seguito del piccolo schermo dovrà confrontarsi con il grandissimo Julio Iglesias. Un’imitazione non semplice considerando che Julio Iglesias è stato, e continua ad essere, l’artista più rinomato della storia della musica spagnola e latina. La fama di Julio Iglesias è internazionale e ad oggi è ancora l’artista latino-americano con il più alto numero di vendite: oltre 300 milioni di dischi venduti in 14 lingue.



Non sarà facile per Massimo Bagnato entrare nel personaggio e imitarne soprattutto la voce e la gestualità che hanno sempre contraddistinto l’artista della musica spagnola e latina. Riuscirà il comico ad imitare al meglio Julio Iglesias convincendo così pubblico e giuria?

Massimo Bagnato convince con l’imitazione di Lando Fiorini a Tale e Quale Show 2024

Massimo Bagnato ha imitato Lando Fiorini nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2024. Il primo a giudicare la performance è Cristiano Malgioglio: “allora Lando Fiorini aveva una voce romana moderna. Una voce piena, chiara, personaggio simpaticissimo. Lui aveva una voce molto suggestiva, ci sei entrato un pò dentro. Sei stato abbastanza piacevole”. Alessia Marcuzzi, invece, era una bambina quando Lando Fiorini cantava in tv : “avevo 1 anno, non posso giudicare bene, ma la cosa che mi incuriosisce ‘come mai tu che sei un comico ti piacciono questi personaggio retrò?” – con il comico che ha replicato –  “E’ il rinascimento della musica”.



Giorgio Panariello: “complimenti al trucco. Ricordo la sigla dello sceneggiato ‘Il segno del comando’. Non mi aspettavo un Massimo bagnato cantante e ci sorprendi molto”. Infine Katia Follesa: “mi fa tanto specie vederti così truccato, ma devo dire che ho una vena nostalgica pazzesca e vederti cantare e tornare lì mi ha emozionato tantissimo”.

Ecco l’imitazione di Massimo Bagnato nei panni di Lando Fiorini a Tale e Quale Show 2024:

Leggi anche

Concorrenti Masterchef Italia: i più memorabili per giudici/ Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo stupiscono