Chi è Massimo Galimberti, il fidanzato di Veronica Gentili? La giornalista e conduttrice de Le Iene è fidanzata da più di 10 anni con Massimo, docente di “Storia del Cinema” presso la Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volontè”, Estetica e Storia del cinema, stili di regia, evoluzione e sviluppo. Non solo, il fidanzato di Veronica Gentili è anche sceneggiatore e anche consulente per altri progetti televisivi ed editoriali e i due oramai non si nascondono più. Dopo essere stati paparazzati qualche estate fa intenti a scambiarsi baci complici nella splendida San Felice a Circeo, proprio la conduttrice ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha confessato: “sono 10 anni che sto con il mio fidanzato”.



La storia prosegue a gonfie vele, ma al momento non c’è alcuna intenzione di pensare al matrimonio come ha rivelato la giornalista: “non ci pensiamo ancora, non è una nostra priorità, ma abbiamo progetti”. Non solo, la Gentili ha anche smentito anche il flirt con Marco Travaglio di cui si era parlato diverso tempo fa visto che è felicemente impegnata da anni con il suo fidanzato.



Veronica Gentili: “ho scelto bene il mio fidanzato Massimo Galimberti”

Massimo Galimberti? Un uomo fantastico: ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo” – con queste parole Veronica Gentili è tornata a parlare del fidanzato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ufficializzando così la relazione con il docente universitario. La giornalista ha anche precisato di aver scelto confessando che tra loro non ci sono discussioni se non per il telecomando durante la scelta di cosa vedere in tv, anche se ha rivelato: “fino alle dieci di sera è in mio possesso, poi via libera a film e serie tv!”.



La conduttrice de Le Iene è innamoratissima e ha solo parole di grande stima ed affetto per il fidanzato: “Massimo è fantastico, anche se non sono una donna di casa: ci pensa lui a fare la spesa, e a cucinare è bravissimo”.