Massimo Giletti contro Barbara d’Urso. Il conduttore di “Non è l’Arena” è pronto per la sfida tra il suo programma e “Live Non è la d’Urso”, entrambi in onda la domenica sera. A tal proposito Dagospia ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate a giugno da Giletti in merito alla collega. «Io faccio fatica a vedere l’esaltazione del nulla, a creare la morbosità sul nulla e a creare modelli di un certo tipo», diceva ospite di “Belve”. Per Giletti «chi fa un certo tipo di tv» deve porsi questo tipo di riflessione. Ma allo stesso tempo riconosceva i meriti della rivale, del resto gli ascolti le danno ragione. «Ho grande rispetto perché fa grande televisione in numeri». Ma questo non può impedire a chi fa tv di riflettere. «Altro è porsi la domanda: che tipo di tv faccio? La d’Urso è bravissima a gestire questo tipo di tipo di televisione, poi ognuno nella vita fa quello che sente». Il riferimento è anche al caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, con la showgirl che tra l’altro sarà ospite della prima puntata di “Non è l’Arena”. Sarà allora la prima occasione per scoprire come si può approcciare diversamente l’argomento, no?



MASSIMO GILETTI CONTRO BARBARA D’URSO: LE VOCI SU VETO PER IL SUO ARRIVO A MEDIASET

Barbara d’Urso sul caso di Pamela Prati e il finto matrimonio con lo sposo fantasma Mark Caltagirone ha costruito praticamente l’intera stagione televisiva di “Live Non è la d’Urso”. Ma ne ha anche parlato negli altri suoi programmi, da “Pomeriggio 5” a “Domenica Live”. Ore e ore di un caso che si è trasformato in una telenovela che non è affatto finita, visto che la conduttrice si sta nuovamente occupando della vicenda. Ma Francesca Fagnani aveva stuzzicato Massimo Giletti anche con una domanda riguardante il possibile veto di Barbara d’Urso ad un suo arrivo in Mediaset. «Non credo che avrei disturbato i Mark Caltagirone. Faccio un altro tipo di televisione. Però ciascuno ha il suo territorio e pensa di tenerlo tutto per sé». Il conduttore ammette che circola l’indiscrezione. «Questa voce vola, si sente, ma non me l’hanno mai spiegato. La d’Urso me lo dirà, se vorrà». Però poi ha lanciato un’altra stilettata. «Se un numero uno come Piersilvio Berlusconi si fa dettare i temi dalla d’Urso è finita. È come se la Juventus si facesse dettare l’allenatore da Ronaldo, che società è? Sarebbe triste, se lo fosse sarebbe triste». Ma Dagospia intanto si chiede se quella riflessione di cui parlava qualche settimana fa c’è stata davvero. “A giugno massimo Giletti attaccava Barbara d’Urso con un pippotto moralizzatore e domenica avrà come super ospite Pamela Prati. Avrà riflettuto anche lui? Ah, saperlo…”

Leggi anche

Barbara D'Urso sbarca in Rai?/ Trattativa per il 2025: ecco cosa potrebbe condurreBarbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"