Massimo Martino e Tosca D’Aquino: dalla convivenza al matrimonio
Massimo Martino è il marito di Tosca D’Aquino. Un grande amore quello nato tra la popolare conduttrice ed attrice napoletano che, dopo diciannove anni di convivenza ha deciso di sposare in seconde nozze il produttore cinematografico. Nel 2013 Massimo e Tosca si sono sposati e dalla loro unione è nato il figlio Francesco. Si tratta del secondo matrimonio per la D’Aquino dopo quello naufragato con l’ingegnere Mauro Gabrielli, dal quale ha avuto un figlio, Edoardo, nato nel 1999. Con Massimo Martino è tutto diverso. Proprio l’attrice in una delle rarissime interviste rilasciate a Vanity Fair si è sbottonata sulla sua vita privata parlando della sua storia d’amore e del marito confessando: “è un uomo nella misura mia, come dice Eduardo De Filippo. Attento alle piccole cose”.
L’attrice è mamma di due bambini e parlano del suo essere madre ha sottolineato di essere molto presente, ma anche molto severa. “Io sono la Merkel: paletti belli alti, divertimento in abbondanza ma lo studio prima. Mai amica loro: non voglio sapere tutto, mi basta l’importante. Pretendo rispetto assoluto” – ha detto la D’Aquino.
Massimo Martino e Tosca D’Aquino: la proposta d’amore
Ma chi è Massimo Martino? Di professione produttore cinematografico, Massimo vive dietro le quinte e non è molto “portato” per le interviste o per raccontare la sua vita privata. Sono davvero pochissime le informazioni sul suo conto fatta eccezione per le interviste e dichiarazioni rilasciate dalla moglie Tosca D’Aquino. Una cosa è certa: Massimo è un uomo d’altri tempi considerando che la moglie l’ha definito un uomo romantico, buono e intraprendente. Proprio la sua dolcezza ha fatto breccia nel cuore della simpaticissima attrice partenopea che si è ritrovata a leggere una bellissima ed originale proposta d’amore: “vuoi invecchiare insieme a me?”.
Non è dato sapere di più. Il loro primo incontro, a detta dei ben informato, è successo proprio grazie al lavoro visto che entrambi lavorando nel mondo del cinema.