Matilde Brandi, primo crollo all’Isola dei Famosi 2024

Dopo pochi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi 2024, Matilde Brandi crolla e si lascia andare alle lacrime. A far crollare la showgirl non è stata l’assenza di cibo o le difficili condizioni in cui i naufraghi vivono, ma la nostalgia di casa. L’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024 è ufficialmente cominciata una settimana fa, ma ufficiosamente, i concorrenti hanno cominciato l’avventura con la partenza dall’Italia. Nonostante sia una donna forte e abbia già affrontato la prova di un reality partecipando al Grande Fratello Vip, la Brandi comincia a sentire fortemente la mancanza dei suoi affetti.



Nelle scorse ore, così, la showgirl non ha retto e si è lasciata andare alle lacrime. A consolarla è stato Peppe Di Napoli che è riuscito a tirare su il morale alla Brandi che, tuttavia, ha evitato di raccontare a cuore aperto il motivo del suo sfogo tra le lacrime.

Matilde Brandi: il motivo del crollo all’Isola dei famosi 2024

A far intuire il motivo del crollo emotivo di Matilde Brandi all’Isola dei Famosi 2024 è stato Peppe Di Natale che, nel tentativo di consolarla, ha provato a trasmetterle forza facendole notare che tutti hanno delle mancanze. “Anch’io penso a mia moglie e mi manca”, ha ammesso Peppe che, parlando con Luce Caponegro, ha fatto una vera dichiarazione d’amore alla moglie Brunella.



Probabilmente, dunque, anche Matilde, come Peppe, sente nostalgia di casa, in particolare del compagno Francesco e delle figlie Aurora e Sofia che sono diventate maggiorenni pochi mesi fa.

Leggi anche

Chi è Matilde Brandi/ "Raffaella Carrà mi fece un grande piacere e mi regalò un enorme soddisfazione"