Matilde Brandi a “Verissimo” ha parlato del dolore per la separazione per il suo ex compagno: “Le cicatrici rimangono, però danno la forza per andare avanti. Il mio ex compagno è un padre stupendo per le mie due figlie 17enni”. Poi, spazio per l’amore nei confronti del nuovo fidanzato, Francesco Tafanelli: “È arrivato nel momento per me più buio, nel quale io avevo perso le speranze. Un giorno arriva una persona, ti conosce, ti ama e non va più via. Lui mi scriveva da due anni, ma io ignoravo sistematicamente i suoi messaggi, poi è arrivato il nostro Cupido: Manila Nazzaro”.



La conduttrice radiofonica gliel’ha fatto conoscere nel novembre di quest’anno. Poi, dopo venti giorni, Francesco Tafanelli mi ha invitato a un aperitivo a Roma: “In un messaggio mi aveva scritto ‘Sei bella come non si usa più’. Io non avevo mai letto questi messaggi! Quando siamo andati a pranzo, parlava come un uomo d’altri tempi. Da lì, non è andato più via. Sono convinta che me l’abbia mandato mio padre… Mi manca tanto!”. L’uomo, intervenuto a sorpresa in studio, ha asserito: “L’emozione che Matilde trasferisce in realtà è anche mia. Manila Nazzaro è stata determinante, ha protetto me e lei: quando volevo avvicinarmi io, non erano i tempi giusti”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



Matilde Brandi e Francesco Tafanelli: il primo incontro

Matilde Brandi e Francesco Tafanelli: un nuovo grande amore. La showgirl ha ritrovato la serenità accanto all’agent manager che lavora nel mondo della moda per brand come Vera Wang Bride, Pronovias e Nicole Milano. “Un giorno arriva una persona ti conosce, ti ama non va più via” – ha scritto sui social la ex concorrente del Grande Fratello Vip parlando proprio del compagno che ha conosciuto grazie allo zampino di Manila Nazzaro, ex concorrente dello stesso reality.

“In quell’occasione Francesco mi ha portato i saluti di Manila Nazzaro, dandomi un bacio da parte sua, ma dopo se n’è andato. Dopo due settimane Manila mi ha scritto dicendo che Francesco era a Roma. Lei non poteva venire con noi, così siamo andati a pranzo lui e io e lì ho scoperto che Francesco mi aveva scritto sui social due anni prima, ma non avevo mai letto i suoi messaggi. Durante quel pranzo mi ha stregata e da allora non ci siamo più lasciati” – ha detto la Brandi che ha parlato del compagno anche alle figlie Aurora e Sofia.



Matilde Brandi: “Francesco Tafanelli piace anche alle mie figlie”

L’incontro tra Matilde Brandi e Francesco Tafanalli ha cambiato la vita della showgirl che ha parlato anche alle figlie gemelle Aurora e Sofia del nuovo compagno. “Ho parlato loro di Francesco, mi hanno vista felice” – ha detto la Brandi che ha ritrovato il sorriso dopo la controversa relazione con l’ex compagno Marco Costantini terminata poco dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. “All’improvviso capisci che tutto quello che c’è stato prima di importante è stato fondamentale per arrivare a capire chi vale davvero e chi no! Non è retorica! È così!” – ha detto la showgirl presentando ufficialmente il nuovo compagno – “oggi ringrazio tutte le persone che in qualche modo ci hanno fatto incontrare! Non so se c’entra il destino ma so che tutto era scritto tutto era da copione e nel momento più buio sei arrivato tu, così senza avvisare hai deciso e basta”.

Non solo, la Brandi parlando del nuovo compagno ha aggiunto: “hai capito esattamente chi sono senza doverti dire nulla! Mi ami per quella che sono nel bene e nel male e non vuoi cambiare proprio nulla di me!. Ho commesso tanti errori, chi mi conosce lo sa ( le mie amiche più strette e sono tante sanno cosa voglio dire), ma tu meriti questa dichiarazione te la meriti tutta anzi io auguro a tutte le donne di incontrare un uomo speciale come te!”.