Matilde Caressa è la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La primogenita della food writer e conduttrice tv e del giornalista sportivo sogna di lavorare nel mondo della musica come cantante. Dopo aver conseguito la maturità classica presso il liceo Parini di Milano, Matilde sogna in grande! La musica è sempre stata la sua più grande passione come si evince anche dal suo seguitissimo profilo Instagram dove si presenza così: “canto e scrivo”. Sui social ha un seguito importante, dato anche dalla notorietà dei genitori e della zia Cristina Parodi, ma la figlia di Benedetta Parodi non si risparmia nel condividere foto e video della sua vita privata, ma anche della sua grande passione: il canto!
Ha due fratelli: Eleonora e Diego. Intanto dopo la maturità, Matilde è pronta al grande passo: andare a vivere da sola. A rivelarlo è stata la mamma sui social dove ha postato una bellissima sorpresa per la figlia.
Benedetta Parodi: “mia figlia Matilde Caressa è giusto che abbia la sua indipendenza”
Matilde Caressa va a vivere da sola. A rivelarlo è la mamma Benedetta Parodi sui social con un post: “continuano i lavori nella mia casina, un piccolo appartamento che ho deciso di ristrutturare per Matilde, che ha iniziato l’università ed è giusto che abbia la sua indipendenza… ormai è grande, dobbiamo accettarlo ?”. Non solo, la conduttrice di Bake Off Italia ha aggiunto: “non vedo l’ora che quello che adesso è un cantiere, diventi una vera e accogliente casa grazie agli esperti di @arredissima. Oggi sono assorta nel loro bellissimo catalogo… sono da questa mattina ferma sulle pagine dedicate alle cucine ?. Vi aggiorno!”.
Che dire l’inizio di una nuova vita per la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa che in occasione del suo 19esimo compleanno ha ricevuto una bellissima dedica dala mamma: “aguri amore mio, 19 anni e sembra ieri ti ho abbracciato la prima volta @maticaressa”.