Matilde De Angelis la storia d’amore con Alessandro De Santis

Matilde De Angelis è la fidanzata di Alessandro De Santis, uno dei componenti dei Santi Francesi in gara nella 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024. L’attrice che presta il volto al personaggio di Lidia Poet nella serie tv che racconta la storia della prima donna iscritta all’Ordine degli Avvocati è felicemente innamorata del cantante, vincitore della scorsa edizione di X Factor, con il duo dei Santi Francesi. Proprio l’attrice, reduce dalla storia fallimentare con Pietro Castellitto, dalle pagine di Vanity Fair ha parlato del suo nuovo amore: “aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”.



Alessandro De Santis con Mario Francese dà vita al duo musicale Santi Francesi che hanno conquistato la vittoria della penultima edizione di X Factor. Il cantante è nato a Cuorgné, in Piemonte e prima di mettersi in gioco nel talent show “X Factor” ha partecipato anche ad Amici di Maria De Filippi. Un’esperienza che ha ricordato così dalle pagine di Fanpage.it: “l’esperienza di Amici ci ha permesso di vivere molto meglio questo programma, anche perché, prima di altri, eravamo già preparati alle dinamiche televisive del programma”.



Matilde De Angelis dopo Sergio Castellitto: “sono contenta Alessandro De Santis”

Da sempre molto attenta alla sua vita privata, Matilde De Angelis si è sbottonata dalle pagine di Vanity Fair sulla sua recente relazione con Alessandro De Santis, il cantante del duo dei Santi Francesi. “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora” – ha detto l’attrice che ha confermato la storia con il cantante durante il red carpet di presentazione della serie tv Netflix Lidia Poet.



Prima di Alessandro De Santis, la De Angelis è stata legata a Pietro Castellitto. Una relazione terminata per un tradimento anche se l’attrice ha precisato: “la storia era finita già prima che arrivassero altre persone. La verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore”.