Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, quinta puntata

È tempo di una nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022. Nella puntata in onda oggi, 9 marzo, su Real Time è tempo di convivenza ma anche di confronti per le tre coppie che hanno deciso di mettersi alla prova. C’è chi è entrato già in perfetta sintonia con il proprio compagno e chi, invece, fa ancora difficoltà o rischia di sfociare nell’amicizia piuttosto che in un grande amore.



La convivenza servirà alle tre coppie – Antonio e Giorgia, Giorgia e Gianluca, Mattia e Cristina – per comprendere in che direzione portare il proprio rapporto. Arriverà però anche il consueto momento del confronto tra gli uomini da una parte e le donne dall’altra. I due gruppi si racconteranno, spiegando come procede il loro matrimonio e ammettendo le prime difficoltà. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Coppie tra convivenza e difficoltà

Questa sera, mercoledì 2 marzo, alle 21.20 su Real Time va in onda un nuovo appuntamento con “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022”. La quinta puntata è dedicata all’inizio della convivenza delle tre coppie: Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, Cristina Cadei Danesi e Mattia, Giorgia Rosati e Antonio Quarta. Come di consueto, a circa metà programma, gli sposi e le spose – rigorosamente separati – si conoscono fra di loro per un confronto sulle rispettive esperienze. I tre sposi legano fin da subito e cercano di darsi preziosi consigli a vicenda e, nonostante le premesse iniziali, è Mattia il più dubbioso sul suo futuro insieme a Cristina. Anche le spose si confidano sui progressi di coppia. Giorgia rivela di cominciare a provare attrazione per Antonio mentre l’altra Giorgia rivela che con Gianluca l’intimità è alle stelle.



Cosa vedremo stasera a Matrimonio a Prima Vista Italia 2022

La puntata di stasera, mercoledì 2 marzo, di “Matrimonio a prima vista Italia 2022” si intitola “Inizia la convivenza”. Antonio e Giorgia scelgono Roma per la loro convivenza. La sposa decide di portare il marito a Rieti, nei luoghi a lei più cari. Qui Antonio conosce le amiche di Giorgia, che esprimono un parere molto positivo sul ragazzo. Tra i due aumentano tenerezze e baci. Cristina sta per andare in crociera con l’amica del cuore, decisione non ancora digerita da Mattia. La coppia trascorre poche ore insieme, prima nella casa brianzola di lui, poi nei vigneti della Franciacorta dove la sposa è cresciuta. Cristina sentirà la mancanza del marito durante il viaggio? Il loro legame crescerà anche a distanza? Gianluca accoglie Giorgia nella sua casa e tenta di farle apprezzare le gioie della vita di campagna. Tra i due arriva il primo litigio “serio” sul tema “quanti figli avere”.

Dove vedere le repliche di Matrimonio a Prima Vista in diretta streaming

Le prime puntate di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022” sono disponibili in streaming, solo per chi è abbonato, su Discovery+. Per quanto riguarda la replica, invece, bisognerà sintonizzarsi sempre su Real Time sabato 12 marzo alle 11.20 o domenica 13 marzo alle 15.45. Ricordiamo che sulla piattaforma Discovery+ è già disponibile la puntata che andrà in onda settimana prossima, mercoledì 16 marzo, dal titolo “Vivere insieme”.