Diretta Matrimonio a prima vista 2022: commento live 26 ottobre 2022

Alex e Michela hanno un bel rapporto capitolino, basato sull’autoironia e l’ironia. “Non ha aspetti fisici che ricercavo io, però si conquista punti” , dice lei di lui. E ora la coppia si prepara per il viaggio in Grecia, la metà della luna di miele pensata per gli sposi a Matrimonio a prima vista piace ad entrambi i due giovani. “Io noto un interesse da parte sua”, dichiara Alex della sposa, con cui ha appena avviato la conoscenza. (Agg. Di Serena Granato)



 

Alex non piace a Carolina?

Matrimonio a prima vista 2022 vede poi la terza coppia formata da Michela e Alex, giungere al giorno delle nozze, in un rito civile. La sposa non vede di buon occhio che lui porti gli orecchini, tanto che gli chiede di toglierli. Ma alla fine lei accetta l’idea di sposare il promesso sposo per la persona che é realmente. I due si dicono sì, anche se non se la sentono di promettersi amore eterno. (Agg. Di Serena Granato).



Carolina e Lucas non hanno il colpo di fulmine

Carolina e Lucas sono la terza coppia che giunge al Matrimonio a prima vista 2022, nel giorno dell’unione in rito civile. La chiamata della madre commuove la neo sposa, nonostante quest’ultima non abbia la benché minima idea di come sia lo sposo Lucas, scelto per lei dagli esperti del gioco di Real time.

Carolina, però, ammette di non sentirsi attratta da Lucas, nel giorno delle nozze.  Eppure i due si dicono sí, nel fatidico giorno delle nozze.

(Agg. Di Serena Granato)

Solange piange a Matrimonio a prima vista

Si é sempre sentita dire di non sapersi tenere un uomo e ora che giunge il giorno delle nozze a Matrimonio a prima vista 2022, Solange decide di compiere il grande passo senza i genitori. Una scelta sofferta per Solange, quella di non presentare lo sposo a prima vista ai suoi, ma per lei arriva l’invitata sorella , che le riempie il cuore di gioia. (Agg. Di Serena Granato)



Alex in preda alle insicurezze

Se Lucas é tranquillo, Alex non si vive bene l’attesa in vista della conoscenza della sposa, nel suo caso Michela. La prova degli abiti nuziali é arrivata e Alex é riuscito a perdere cinque chili per il grande passo di Matrimonio a prima vista . Eppure somatizza la paura di non piacere alla promessa sposa. Che possa rifiutarsi di convolare a nozze,mandando all’aria l’obiettivo del reality? Intanto, nel giorno delle nozze,  Alex in smoking blu non supera la prova suocera: ” É basso e non piacerà a lei fisicamente” (Agg. Di Serena Granato)

Michele e Solange sono la seconda coppia a Matrimonio a prima vista

La seconda coppia pensata dagli esperti per i telespettatori di Matrimonio a prima vista 2022 é quella formata da Michele e Solange.

Michele di sè racconta il sogno di un amore solido: ” laureato in scienze motorie, ho uno studio di personal trainer. Non credevo più all’amore. Ero un single allo sbaraglio dopo sei anni di una relazione finita, poi mi sono accorto che mi mancava una persona con cui condividere il bello e il brutto tempo” . Solange é un’, che dopo aver regalato amore alla società in tempi Covid 19, ora sogna un amore tutto suo: “Non ho capito se ho sbagliato tutto. Con la pandemia non riuscivo a fare altro e ho tirato fuori una forza che non pensavo di avere”. Ora lei sogna il matrimonio, come tante donne, alla sua giovane età. (Agg. Di Serena Granato)

Michela e Alex sono la prima coppia di concorrenti

La prima serata di Matrimonio a prima vista 2022 vede presentarsi la prima coppia di concorrenti coniugata dagli esperti: Michela e Alex.

Michela 34 anni, ostetrica: ” quando mi conosci vedi cinque Michela, quella che balla, quella dolce e non le piace farsi vedere, la Michela seria, la rompiscatole, sensibile e pazza a cui le parte la brocca. Convivere con me e le mie cinque sfumature é dura” . Alex ha 35 anni e lavora in campo alimentare nelle consegne, “frignone, tanto buono da essere scambiato per fesso”. Di sè racconta lui: “Sono stato un cuore ferito, ho intrapreso un percorso tortuoso fino alla guarigione. Grazie al calcio ho capito il valore del rispetto e della lealtà. Il matrimonio é una partita dura e i duri cominciano a giocare.  (Agg. Di Serena Granato)

Matrimonio a prima vista 2022 anticipazioni prima puntata: scelta delle coppie e la preparazione alle nozze

Matrimonio a prima vista 2022, torna con il suo esperimento sociale e un’ottima equipe di psicologi per regalare momenti emozionanti al pubblico. Lo show esordisce con due appuntamenti durante la prima serata. Nella prima puntata si iniziano a formare le prime coppie: Michela e AlexSolange e MicheleCarolina e Lucas.

Dopo aver scelto le coppie, è il momento di annunciare tutto ai concorrenti. Il secondo passo è iniziare i preparativi a cominciare dalla scelta dell’abito, uno dei momenti più emozionanti e coinvolgenti per la sposa. La puntata di Matrimonio a prima vista 2022 prosegue con un passo decisivo e pieno di tensione: avvisare i genitori dell’imminente matrimonio. Qualcuno ha difficoltà a credere a tale passo da parte dei figli ma, alla fine, sembrano tutti accogliere la notizia con giubilo e allegria. Compiuta la parte più faticosa, spazio al divertimento: gli sposi si concedono l’addio al nubilato e al celibato e decido la location del loro viaggio di nozze.

Matrimonio a prima vista 2022 anticipazioni seconda puntata: le nozze delle coppie e le prime impressioni

Matrimonio a prima vista 2022, prosegue con la seconda puntata in cui si assiste al matrimonio delle tre coppie e alle loro prime impressioni. I primi a compiere il grande passo sono Solange e Michele. La partenza è in salita per loro, a causa del fatto che la sposa non ha avvisato i genitori del matrimonio. La ragione di tale gesto è una diatriba passata tra Solange la mamma e il papà: questi ultimi l’hanno accusata di non riuscire mai a portare avanti una relazione. Dopo un momento di prima tensione, però, le cose migliorano. Il momento del servizio fotografico mostra una certa affinità tra Solange e Michele che sembra promettente.

Il secondo matrimonio è quello di  Carolina e Lucas che non va per il verso giusto. Il primo incontro tra la coppia non è andato benissimo; la sposa si è scoperta molto chiusa e non particolarmente contenta del marito, anche durante il servizio fotografico e il pranzo di nozze.

L’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2022 è quella formata da Michela e Alex. La sposa è molto esuberante e, sull’uomo che le starà a fianco, ha le idee chiare: non vuole un marito coatto. Alex, però, corrisponde esattamente a quella tipologia di persona. Il primo incontro non va molto bene, dunque, per non parlare del fatto che lui è romanista e lei è laziale. In parte, però, la situazione si risolve durante il pranzo di nozze, dove Alex acquisisce punti per Michela; il loro viaggio di nozze sarà a Creta. Funzionerà tra loro?