Matrimonio a prima vista Italia 2021, stanno ancora insieme? puntata 28 aprile: il commento live
Martina e Francesco di nuovo all’altare. Il prossimo settembre, se tutto andrà secondo i loro piani, i due simpatici concorrenti di Matrimonio a Prima Vista si sposeranno per la seconda volta. Martina vuole rivivere pienamente le emozioni di quella giornata speciale, probabilmente perché per una serie di motivi non è riuscita a farlo in occasione della partecipazione al programma televisivo. Oggi Francesco e Martina appaiono più felici che mai, anche se per loro stessa ammissione vivono ancora alti e bassi. Ciò che li unisce è una grande complicità, costruita settimana dopo settimana. Il loro annuncio finale spiazza un po’ tutti: nessuno si aspettava che dopo pochi mesi avrebbero avuto il desiderio di celebrare il matrimonio una seconda volta. Invece a quanto pare Francesco e Martina si diranno di sì ancora. Chissà che nel frattempo portino avanti un loro altro sogno: avere dei figli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Santa e Salvo si detestano. Martina e Francesco..
“Cosa direi a Santa oggi? Non lo so. Ognuno rimane nella stessa posizione, anche se a me dispiace che le cose siano andate così male. Per lei l’effetto wow era importantissimo”. Salvo esprime dispiacere per l’epilogo con Santa a Matrimonio a Prima Vista Italia. La loro rottura si è consumata senza dubbio alcuna da parte dei due concorrenti. Tocca a Martina e Francesco confrontarsi con gli psicologi. Stanno ancora insieme? I pronostici sono tutti a loro favore a questo punto. I loro volti appaiono abbastanza distesi, ma entrambi devono ancora esprimere le loro sensazioni dopo diversi mesi trascorsi alla larga dalle telecamere di Matrimonio a Prima Vista Italia. “Se lo avessi visto al bar non avrei scambiato con lui nemmeno cinque parole”, dice Martina mentre ascolta Francesco con gli psicologi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Clara e Fabio si sono lasciati
Clamoroso colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista Italia. Clara e Fabio si sono lasciati ufficialmente. Dopo un sì convinto la sorprendente retromarcia da parte di lei. Il motivo ancora non è chiaro. La ragazza fa riferimento ad alcune situazioni apparentemente molto banali, lui al confronto non crede alle sue orecchie e dice di non volerla nemmeno guardare più in faccia. “Si comporta così lui, che è super vero. Non gli auguro il male. Alla fine non è andata però secondo me lui aveva un desiderio di costruire qualcosa. Spero che trovi una ragazza”. Lui risponde stizzito: “Era prevenuta, sapeva che non sarebbe andata ma io ci ho creduto”. “E’ andata male ma non capisco questo suo astia, questa sua rabbia che lei sfoga con chi si comporta bene con lei”. “Non sono pazza!”, replica lei. Clima tesissimo al confronto, volano stracci e insulti. Soprattutto da parte di Clara che lo manda a quel paese. “Principessa”, commenta lui amareggiato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Clara e Fabio, colpo di scena?
Ultimo appuntamento con Matrimonio a Prima Vista Italia e le nostre tre coppie. Gli ultimi rumors rivelano possibili colpi di scena tra Clara e Fabio, una delle coppie che avevamo accreditato tra quelle “vincenti”. Francesco e Martina ci stanno sorprendendo: parlano, si confrontano e quanto discutono dicono quello che pensano. Arrivano alla decisione finale con grande carica, tra alti e bassi. Ma adesso sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Staranno ancora insieme? Non ci poniamo questa domanda per Salvo e Santa, ormai ai ferri corti. La loro esperienza a Matrimonio a Prima Vista Italia è stata disastrosa e fin da subito segnata. Questa sera, anche loro, sono pronti a raccontarsi davanti agli psicologi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi, anticipazioni puntata 28 aprile
Ultimo atto dell’edizione 2021 di “Matrimonio a prima vista Italia” quello in onda questa sera. La scorsa settimana abbiamo scoperto quali sono state le decisioni delle tre coppie che quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco, ma nel talk in onda stasera, “Matrimonio a prima vista…E poi”, i protagonisti racconteranno cosa è accaduto dopo che i riflettori si sono spenti. Chi è rimasto insieme e chi, invece, ci è allontanato definitivamente? Il pubblico che con attenzione ha seguito i percorso nelle tre coppie ha grandi speranze su quella composta da Clara Campagnola e Fabio Peronespolo. Il loro è stato un percorso davvero molto lineare che è riuscito a superare ostacoli anche difficili. I due hanno quindi deciso di rimanere insieme, ma la quotidianità nella vita ‘reale’ sarà stata per loro il coronamento di questo amore o la sua distruzione? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Quali coppie sono rimaste insieme?
Mercoledì 28 aprile, in prima serata su Real Time, va in onda un appuntamento speciale con Matrimonio a prima vista Italia 2021. Sono passati alcuni mesi dalla scelta finale delle coppie ed è arrivato il momento di scoprire cos’è accaduto ai protagonisti che hanno deciso di restare insieme. Al termine della scorsa puntata, infatti, le coppie formate da Clara e Fabio e da Martina e Francesco hanno deciso di continuare insieme il percorso di vita. Santa e Salvatore, invece, hanno scelto di separarsi definitivamente. Il loro confronto è stato a dir poco infuocato. Tra i due sono volate parole pesanti. “E’ bellissimo che cerchi un principe ma questo non ti autorizza a trattarmi come la peggiore persona”, sono state le parole di Salvatore mentre Santa ha ribattuto di essere comunque cresciuta in seguito all’avventura vissuta. Tra i due non è cambiato nulla, ma cos’è successo, invece, alle altre due coppie?
Cos’è successo dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia 2021
Nella puntata speciale in onda questa sera su Real Time, Fabio Peronespolo e Clara Campagnola, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, a distanza di mesi dalla scelta finale, si ritroveranno davanti al team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffreti, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Attraverso un viaggio che li porterà a ricordare il giorno del matrimonio, la luna di miele e la scelta finale di restare insieme, Fabio e Clara, Francesco e Martina sveleranno cos’è successo nell’ultimo periodo. Non mancheranno lacrime ed emozioni fino all’annuncio definitivo: le due coppie staranno ancora insieme o la vita avrà portato entrambe a prendere decisioni inattese?
Clara e Fabio, Francesco e Martina: cos’è successo dopo
Se volete scoprire cos’è successo dopo la scelta finale a Clara e Fabio e a Francesco e Martina, non continuate nella lettura. Stando alle anticipazioni, infatti, ci sarebbero importanti novità. Clara e Fabio, alla fine, pur avendo provato a far funzionare le cose, si sono lasciati. Clara sarebbe giunta a tale decisione dopo aver accettato tanti compromessi. Continua, invece, il matrimonio di Francesco e Martina. Dopo tre mesi stanno ancora insieme. A settembre si sposeranno nuovamente e hanno anche in progetto di formare presto una famiglia.