Anticipazioni quinta puntata Matrimonio a Prima Vista Italia 2021
La quinta puntata di Matrimonio a Prima Vista potrebbe mettere in difficoltà le neo mogli e i neo mariti che avranno modo di confrontarsi tra di loro separatamente per scoprire il modo in cui gli altri partecipanti allo show hanno affrontato il loro matrimonio e la loro convivenza.
L’incontro con gli altri concorrenti insinuerà dubbi all’interno delle coppie o rafforzerà le loro idee? Jessica e Sergio dopo un inizio abbastanza incerto sembrano aver trovato un loro equilibrio nella convivenza, mentre tra Martina e Davide e Dalila e Manuel iniziano a sorgere alcuni dubbi a seguito della convivenza… cosa succederà questa sera? (Agg. Adriana Lavecchia)
Quinta puntata di Matrimonio a Prima Vista
Questa sera, martedì 26 ottobre, alle 21.20 su Real Time va in onda la quinta puntata di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2021”, giunto alla settima stagione. Nella prima puntata i tre esperti – il lifecoach Andrea Favaretto, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Lofreddi – hanno formato le tre coppie protagoniste: Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila. Nella seconda puntata sono stati celebrati i matrimoni e nella terza puntata abbiamo assistito ai loro viaggi di nozze. Nella quarta puntata i neo-sposi sono tornata dalla luna di miele e hanno iniziato a convivere. Le coppie hanno a disposizione un mese per decidere se restare insieme o divorziare.
Ricordiamo che tutti gli episodi di questa edizione di “Matrimonio a prima vista Italia” sono già disponibili in streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery+.
Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: gli incontri separati
Nella quinta puntata di “Matrimonio a prima vista” le spose e gli sposi si incontrano separatamente per confrontarsi su come è iniziata la loro vita matrimoniale. Sarà l’occasione di capire a che punto sono le altre coppie, ma anche di prendere consigli e spunti di riflessione. Dopo il viaggio di nozze, la convivenza tra Dalila e Manuel è iniziata nel migliore dei mondi, ma parlando con le altre due spose in Dalila inizieranno a sorgere dei dubbi sul suo matrimonio: se ci fosse un’altra al suo posto sarebbe la stessa cosa? Per Martina e Davide, invece, la convivenza è partita con il piede sbagliato Davide si confronta con gli altri due sposi chiedendo consigli su come comportarsi con la moglie. Lo sposo decide di tornare a casa sua e di lasciare un po’ di spazio a Martina, che però sembra non sentire la mancanza del marito. Infine Jessica e Sergio: tra alti e bassi, la coppia ha trovato una certa serenità con l’inizio della convivenza.