Matrimonio a prima vista Italia 2022, diretta e commento live terza puntata su Real Time

Alla terza puntata di Matrimonio a prima vista, spazio poi alla coppia formata da Solange e Michele. Con il viaggio di nozze i neo sposi si scoprono diversi ma complementari tra loro . I due cominciano cioè a metabolizzare il fatto che la diversità in un rapporto a due e che in generale li contraddistingue nella vita é ricchezza. (Agg. Di Serena Granato)



 

Michela e Alex si dividono?

Spazio, poi, a Matrimonio a prima vista Italia 2022 alla coppia di sposi Michela e Alex, che sono volati via dall’Italia per il viaggio di nozze. I due, però, sembrano scoprirsi incompatibili tra loro. ” Io voglio una persona nella mia vita, ma non voglio modificarla perché la vita é piena di me”, dichiara Michela, che nonostante le nozze non si sente pronta ad una convivenza con Alex sotto il tetto di casa sua e alle annesse rinunce alle uscite con le amiche per il dover stare con il marito. Che Alex sia possessivo? Lui dichiara di essere cambiato, perché la sua possessività in passato, allontanava le persone da lui. Come evolverà il matrimonio? I due coniugi si lasceranno?  (Agg. Di Serena Granato)



Carolina e Lucas in crisi?

La terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022 prosegue poi con il viaggio di nozze di Carolina e Lucas. “La trovo molto genuina-dichiara lui visibilmente molto preso da lei-. Non nego di avere un’attrazione verso di lei e se fosse per me andrei più velocemente…ma percepisco che non siamo sulla stessa riga”. Quindi Lucas tiene a Carolina più di quanto lei tenga a lui. “A me non mi viene naturale ora-ammette lei, quindi, una mancanza di attrazione verso Lucas-. Non é questione di tempo, ma lui mi sta dando tempo”. Che la coppia sia a rischio crisi coniugale? (Agg. Di Serena Granato)



Michela e Alex superano il pregiudizio iniziale

Il terzo appuntamento TV di Matrimonio a prima vista 2022 si apre con le immagini della luna di miele post matrimonio, alle terme, che vedono protagonisti Alex e Michela. I due sembrano conoscersi da sempre, nel mezzo delle cure termali.

“Abbiamo in comune una separazione familiare alle spalle”, dichiara Michela, parlando di Alex, che quindi rompe il pregiudizio che lei ha maturato al loro matrimonio a prima vista su di lui, definendolo incompatibile con lei perché “coatto”.  (Agg. Di Serena Granato)

Matrimonio a prima vista, le anticipazioni TV della terza puntata

Questa sera, mercoledì 2 novembre, alle 21.20 su Real Time va in onda la terza puntata di Matrimonio a priva vista 2022 (la sesta stagione in onda sul canale di Discovery Italia). Settimana scorsa, nelle prime due puntate, i tre esperti – Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto – hanno formato le tre coppie protagoniste: Michela Bono e Alex Balbo, Solange Salvo e Michele D’Addetta, Carolina Manfrin e Lucas Vianini.

Poi è arrivato il giorno del matrimonio dove gli sposi si sono visti e conosciuti per la prima volta: tanta emozione per tutti, c’è chi è rimasto un po’ deluso, chi ha cambiato idea dopo la prima impressione e chi si è sbloccato molto velocemente. Nella terza puntata dal titolo “La luna di miele” le tre coppie partiranno per il viaggio di nozze. Cosa succederà?

Luna di miele in vista per le tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia

Nella terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022 le tre coppie partiranno per il viaggio di nozze. Alex Balbo e Michela Bono andranno a Creta. I due novello sposo si prendono in giro e si punzecchiano. Ma Michela sembra molto netta nel suo giudizio sul marito: Alex non è l’uomo che avrebbe scelto nella vita reale. Ci sarà anche un breve scambio di opinioni riguardo la volontà di Michela di vedere ogni sera le sue amiche perché ormai ha il suo modo di vivere. Inoltre Michela non sembra volere Alex fisso in casa sua per un lungo periodo.

Carolina Manfrin e Lucas Vianini partano per Malta dove iniziano a conoscersi: marito e moglie non trovano nessun punto di incontro tra le loro personalità. Lucas sembra più propenso ad adattarsi alle abitudini della moglie per capire se può nascere qualcosa. Carolina gli parlerà dei suoi tatuaggi che sono uno specchio del suo modo di essere.

Matrimonio a prima vista Italia 2022: primo bacio per Solange e Michele!

Infine Solange Salvo e Michele D’Addetta voleranno alle Canarie, un posto da sogno che li avvicinerà molto, anche fisicamente. Giù dalla prima notte di nozze i due inizieranno ad avere un’attrazione fisica. Durante la luna di miele i novelli sposi avranno modo di conoscersi un po’ meglio e di aprirsi, non nascondendo le proprie fragilità. Tra loro scatterà anche il primo grande bacio.