Diretta Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, quarta puntata 2 marzo: commento live

Si è appena conclusa la quarta puntata di “Matrimonio a Prima Vista“. Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco non convincono. Lui, in particolare, sembra ancora indeciso trasferando i suoi dubbi in presunti step che la coniuge dovrebbe fare in termini di timidezza, insicurezza e fiducia. Lei prova ad assecondarlo. Nel frattempo, Antonio Quarta ha ingranato con Giorgia Rosati sviluppando in breve tempo una certa sintonia, condita da qualche litigio utile ad accendere poi la passione. I due formano certamente la coppia più simpatica di questa edizione, anche se, intanto, pure Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi consegnano alla regia diverse sensazioni positive. Decisamente apprezzata è stata la loro giornata partita con lo spiazzante annuncio di lei, ormai prossima a una vacanza in crociera con un’amica, culminata poi con il loro primo bacio (agg. di F.D. Zaza).



Anche Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi si baciano per la prima volta!

Su Real Time stasera c’è la quarta puntata di “Matrimonio a prima vista“. Dopo il bacio tra Giorgia Rosati e Antonio Quarta anche Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi si sono finalmente baciati. I due hanno approfittato di una passeggiata in spiaggia per marchiare la loro unione con il primo, vero gesto romantico dopo diverso tempo di attesa. Tuttavia, poche ore prima la ragazza lombarda ha annunciato la sua prossima partenza (con un’amica) in crociera. Mattia non l’ha presa benissimo, un pò preoccupato, un pò geloso. Solita noia e qualche cosa non detta emerge osservando la coppia formata da Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco, sicuramente la coppia meno coinvolgente della puntata. Tra Antonio e Giorgia Rosati invece c’è un attimo pausa con lei che ritorna a casa per capirci qualcosa di più sul suo nuovo percorso (agg. di F.D. Zaza).



Ecco il primo bacio tra Antonio e Giorgia

E’ iniziata la terza puntata di “Matrimonio a Prima Vista“. Inizia a esserci qualche scricchiolio tra Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco. Lei si lamenta per l’atteggiamento autoritario di lui che si giustifica dicendo: “Ora siamo sposati, devo prendermi cura di te”. Diverse sensazioni tra Antonio Quarta e Giorgia Rosati, i quali immersi nella natura innevata sembrano stupiti con lei che dichiara: “Mi sembra di vivere un sogno”. Dopo pochi minuti, appena si siedono per un pic-nic ecco emergere però i primi diverbi, con lei che accusa lui di fare la vittima e Antonio che si lamenta per le eccessive critiche. Cristina e Mattia a vele spiegate invece. Tra i due, davvero, sembra esser scattata la scintilla anche se ancora non c’è stato il tanto, atteso bacio. Mattia Viteritti dichiara: “Sono timido, io aspetto sempre tanto prima di baciare”. Tra Giorgia e Antonio invece dopo il litigio c’è proprio il primo bacio (agg. di F.D. Zaza).



Il ritorno dal viaggio di nozze

Questa sera, mercoledì 2 marzo, alle 21.20 su Real Time va in onda un nuovo appuntamento con “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022”, l’esperimento sociale più amato e seguito di sempre. Ritroveremo i tre esperti – il sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto – pronti ad analizzare e commentare il percorso delle tre coppie protagoniste. La compatibilità degli esperti si rivelerà corretta? Questa sera la puntata è dedicata al ritorno dal viaggio di nozze e all’inizio della convivenza. Ricordiamo che le tre coppie sono: Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, Cristina Cadei Danesi e Mattia, Giorgia Rosati e Antonio Quarta. Come sta procedendo la loro conoscenza? Dopo essersi sposati “al buio”, sono partiti per la luna di miele. Adesso, però, inizia la convivenza vera e propria.

Cosa vedremo stasera a Matrimonio a Prima Vista Italia 2022

La puntata di stasera, mercoledì 2 marzo, si intitola “Dal viaggio di nozze alla convivenza”. Cristina sembra aver smesso di preoccuparsi della differenza di età con Mattia iniziando, pian piano, a lasciarsi andare per conoscerlo meglio. Le cose, invece, stanno cambiando tra Giorgia e Antonio: la sintonia e la complicità emerse nel servizio fotografico, sembrano aver virato verso un rapporto più amicale che amoroso. Altro discorso per la coppia formata da Gianluca e Giorgia, in apparenza la più male assortita. Lui ha scelto la provocazione per approcciarsi alla moglie, che non sembra gradire le sue continue frecciatine. Durante la luna di miele a Tropea si sono studiati a lungo: cambieranno approccio o il percorso per loro è già segnato?

Dove vedere le repliche di Matrimonio a Prima Vista

Le prime puntate di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022” sono disponibili in streaming, solo per chi è abbonato, su Discovery+. Per quanto riguarda la replica, invece, bisognerà sintonizzarsi sempre su Real Time sabato 5 marzo alle 11.20 o domenica 6 marzo alle 19.00. Ricordiamo che sulla piattaforma Discovery+ è già disponibile la puntata che andrà in onda settimana prossima, mercoledì 9 marzo, dal titolo “Inizia la convivenza”.