Matrimonio a prima vista Italia 2022, diretta 6° puntata

L’episodio di Matrimonio a prima vista Italia 2022 vede poi Alex e Michela vivere una crisi del loro matrimonio, a causa delle loro divergenze inconciliabili. Alex si sente criticato di continuo da Michela e non riesce a sostenere più il peso delle sentenze della coniuge, che sentirebbe troppo strette le differenze sociali tra i due diretti interessati. “Non posso stare con una persona che non mi stima” é lo sfogo di Alex in confidenza con la produzione del wedding-show. Che i due sposi siano sull’orlo della separazione? (Agg. Di Serena Granato)



Lucas e Carolina espulsi

La puntata vede, poi, la produzione intervenire sul tentato patto mediatico sulla visibilità in TV, emerso a Matrimonio a prima vista Italia 2022, al nuovo confronto tra i coniugi Lacas e Carolina. Per la produzione é inammissibile che da parte dei partecipanti del wedding-show vi sia malafede e quindi l’intenzione di tradire la fiducia del pubblico e lo spirito del programma, fingendo la storia di un matrimonio a prima vista, per mera visibilità. L’esperimento é giudicato fallito e gli esperti del format, che quindi comunicano la conclusione dell’espulsione della coppia. (Agg. Di Serena Granato) .



Lucas e Carolina sfiorano la rissa

La nuova e sesta diretta di Matrimonio a prima vista Italia 2022 vede Lucas e Carolina giungere ad un durissimo confronto, con la giovane che rivela una confidenza del coniuge. Quest’ultimo a detta di Carolina le avrebbe chiesto di scendere a patto con lui, vista la mancata attrazione di lei nei riguardi di lui. Lui le avrebbe chiesto non velatamente di fingersi protagonista di un matrimonio felice in tv per non vedersi schiacciata pubblicamente la sua virilità rispetto ad un suo reale rifiuto pubblico. E il confronto  vede i due sposi fare chiarezza sull’affaire giunto all’orecchio della redazione e con toni durissimi, dinanzi alla produzione del format rappresentata da un’autrice tv, che separa fisicamente i coniugi rispetto al rischio di una preannunciata rissa. (Agg. di Serena Granato)



Le anticipazioni della sesta puntata di Matrimonio a priva vista Italia 2022

Questa sera, mercoledì 23 novembre, alle 21.20 su Real Time va in onda la sesta puntata di Matrimonio a priva vista Italia 2022 (la sesta stagione in onda sul canale di Discovery Italia). Settimana scorsa le tre coppie protagoniste – Michela Bono e Alex Balbo, Solange Salvo e Michele D’Addetta, Carolina Manfrin e Lucas Vianini – si sono incontrate per fare un primo bilancio delle rispettive esperienze. Ora è il moneto di iniziare la convivenza: Solange e Michele hanno trovato una nuova casa a Milano, così come Michela e Alex a Roma.

Carolina e Lucas, invece, vivranno insieme a casa di lui. Sul finire della scorsa puntata i due stavano bisbigliando tra di loro, ignari che i microfono fossero già accesi, facendo riferimento a un “accordo”. La redazione li ha sorpresi e ha chiesto spiegazioni: cosa succederà?

Matrimonio a prima vista Italia 2022: inizia la convivenza

Nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022, dal titolo “Inizia la convivenza”, Solange Salvo e Michele D’Addetta hanno trovato un appartamento in affitto a Milano: i due sembrano aver iniziato con il piede giusto. Ma la storia passata di Michela, porterà Solange a provare della gelosia. Per Michele sarà un campanello dall’allarme per capire che dovrà cambiare approccio se vuole che le cose con la moglie funzionino. La gelosia sarà al centro dei loro discorsi, ma una giornata in montagna rappresenterà il momento di svago.

Anche Michela Bono e Alex Balbo hanno trovato un appartamento a Roma in cui vivere insieme. Tra loro non mancheranno gli scherzi, ma il primo derby calcistico (lui tifa Roma e lei Lazio) porterà qualche tensione di troppi. Durante una cena si ritroveranno a discutere e Michela mostrerà ancora una volta il suo sentirsi superiore per il contesto sociale che vive.

Matrimonio a prima vista Italia 2022: Lucas e Carolina espulsi

Situazione molto più complicata per Carolina Manfrin e Lucas Vianini. Nella scorsa puntata i due sono stati sorpresi dalla relazione mentre bisbigliavano: “Io ho un piccolo problema, da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità e di metterci d’accordo per uscirne bene… io non riesco a fingere, ad accordarci per qualcosa”, ha detto Carolina, che si è così allontanata ulteriormente dal marito.

La redazione, che ha sentito la loro conversazione, chiede spiegazioni e tra i due nasce un acceso scontro. I tre esperti decideranno di sospendere l’esperimento di Carolina e Lucas e di squalificare la coppia, anche per rispetto delle altre due coppie e di tutti coloro che hanno fatto i casting per trovare un partner. Lucas avrà anche un’accesa discussione con Andrea Favaretto. Carolina, invece, si dirà anche molto dispiaciuta per il fallimento dell’esperimento. Ricordiamo che è possibile vedere questa puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2022 in replica su Real Time sabato 26 novembre alle 13.25 e domenica 27 novembre alle 17.20.