Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, ottava puntata 30 marzo
È tempo di scoprire cos’è accaduto alle tre coppie che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti a Matrimonio a Prima Vista Italia 2022. Nella puntata “E poi…” viene raccontata la decisione presa ognuna dalle tre coppie tre mesi dopo la fine del programma. Ricordiamo che tutte e tre hanno deciso di rimanere sposati alla fine delle riprese, dandosi un’altra possibilità di scoprire se questo matrimonio può effettivamente durare. Va detto che solo quella composta da Giorgia e Antonio ha deciso di proseguire insieme questo percorso. Una sorpresa, soprattutto se si ripensa ai tentennamenti che lei ha avuto di fronte al carattere particolare di Antonio. È rimasta però piacevolmente stupita di fronte alla calorosa accoglienza della famiglia di lui. La conoscenza ha reso chiaro ad entrambi che è possibile continuare a stare insieme, anche se al momento non vivono ancora sotto lo stesso tetto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Quale sarà il gran finale?
Sta per iniziare l’ultima puntata della quinta stagione di Matrimonio a prima vista. Nell’episodio di stasera arriva il momento decisivo, in cui le coppie dovranno comunicare se proseguiranno il loro rapporto o divorzieranno. Antonio e Giorgia, Gianluca e Giorgia e Mattia e Cristina avranno l’occasione di incontrare nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dal life coach, esperto di comunicazione, Andrea Favaretto per riassumere il proprio percorso sentimentale e raccontare emozioni e dubbi e analizzare pro e contro. Arriverà poi il momento clou, quando le coppie dovranno decidere e comunicare ai tre esperti se restare insieme o chiedere il divorzio. Il gran finale di Matrimonio a prima vista va in onda stasera su Real Time (canale 31) e in streaming sul sito ufficiale (agg. di F.D. Zaza).
Quali futuro per le coppie?
Questa sera, mercoledì 30 marzo, alle 21.20 su Real Time va in onda l’ottavo e ultimo appuntamento con “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022”. Nella puntata, dal titolo “La scelta finale” per le tre coppie è arrivato il momento di prendere la decisione finale: restare sposati o divorziare? Al cospetto dei tre esperti – il sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto – le coppie ripercorreranno il loro percorso e comunicheranno la loro decisione. Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti, Giorgia Rosati e Antonio Quarta cosa hanno deciso di fare? L’ultima puntata è già disponibile su Discovery+, quindi sono già note le scelte delle tre coppie. Scopriamo chi è rimasto insieme e chi, invece, ha deciso di separarsi.
La scelta finale delle coppie a Matrimonio a Prima Vista Italia 2022
Nella puntata di stasera di “Matrimonio a prima vista Italia 2022” la prima coppia a presentarsi davanti ai tre esperti è quella formata da Antonio Quarta e Giorgia Rosati. Il giorno del matrimonio i due hanno avuto fin da subito una forte sintonia. Ma col passare dei giorni si sono più volte chiesti se il loro rapporto potesse andare oltre la semplice amicizia. Alla fine hanno deciso di restare sposati. Anche Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti, nonostante le varie incomprensioni, hanno deciso di frequentarsi anche fuori, non interrompendo il loro matrimonio. Infine anche Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco hanno deciso di restare sposati. Dopo un mese dal matrimonio le tre coppie hanno deciso di restare sposate.
Come vedere in streaming la puntata di oggi Matrimonio a Prima Vista Italia 2022?
Settimana prossima, mercoledì 6 aprile, sempre in prima serata su Real time andrà in onda la puntata “E poi…” di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022“: a mesi di distanza dalla scelta le tre coppie incontreranno i tre esperti e riveleranno se stanno ancora insieme o meno. Ricordiamo che Le puntate di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022” sono disponibili in streaming, solo per chi è abbonato, su Discovery+. Per quanto riguarda la replica in chiaro dell’ottava puntata, invece, bisognerà sintonizzarsi sempre su Real Time sabato 2 aprile alle 18.55 o domenica 3 aprile alle 15.45.