Matrimonio a prima vista Italia 2023, diretta e commento live 2a puntata: i viaggi di nozze
Tra festeggiamenti e prime impressioni si avvia al termine la seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023. Ritroviamo anche Alberto e Sonia, che si sono sposati nella prima puntata e che ora si godono il servizio fotografico. È lì che scatta il primo bacio: “Alberto mi ha trasmesso delle impressioni super positive, ogni momento in più che parlavo con lui è stato sempre più una sensazione positiva.” ammette Sonia, pronta ad approfondire questo rapporto.
Intanto per le due ultime coppie a sposarsi arriva il momento di scoprire quale sarà il loro viaggio di nozze: Valentina e Alessandro voleranno in Messico, mentre Gianna e Juanchi vanno in Repubblica Dominicana (patria dello sposo). (Aggiornamento di Anna Montesano)
Juanchi e Gianna si sposano
Alessandro e Valentina sono marito e moglie. La seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2023 parte proprio con la celebrazione delle loro nozze, prima delle quali non manca uno scambio di battute. La cerimonia fila via liscia, senza particolare imbarazzo, poi l’attenzione si sposta sull’ultima coppia che deve ancora convolare a nozze.
Juanchi e Gianna si ritrovano faccia a faccia e per entrambi è una sorpresa quando tolgono la benda e si vedono per la prima volta. “Sei bellissima” ripete lui più volte, ammaliato da Gianna che ne apprezza invece gli occhi e il sorriso. Juanchi fa di più, ammettendo di essere già preso da Gianna: “Sento che questa storia potrebbe essere quella favola che stavo cercando, ad impatto mi ha veramente fatto sognare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Alessandro e Valentina si sposano
La seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2023 fa il suo inizio con le emozioni di Valentina. 29 anni di Bergamo, si prepara a convolare a nozze con Alessandro, prima però si racconta ad uno degli esperti, rivelando di non essersi mai veramente innamorata, in quanto la sua priorità è stata viaggiare. Una vita che ha fatto per 10 anni fino a quanto un problema al ginocchio l’ha fermata.
Alessandro, il suo futuro marito, ha 28 anni, è di Milano e viene fuori da una storia lunga e tormentata dalla quale è rimasto molto scottato. Questo gli ha impedito di essere se stesso nelle relazioni successive. Alessandro e Valentina stanno ora per diventare marito e moglie, ma la loro relazione è destinata a fiorire e diventare davvero importante? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Matrimonio a prima vista Italia 2023, le anticipazioni della seconda puntata: due coppie si sposano
Questa sera 20 settembre va in onda su Real Time la seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023. È tempo di convolare a nozze per le altre due delle tre coppie che gli esperti hanno creato per questa edizione. La seconda puntata avrà infatti inizio con il matrimonio di Juanchi e Gianna: i due non si sono ancora visti, né sanno cosa li attende all’altare. Stessa cosa per Alessandro e Valentina, ansiosi di conoscersi.
Nel corso della prima puntata si è invece conosciuta e sposata la prima coppia, formata da Alberto e Sonia. Le anticipazioni ci svelano che il secondo appuntamento con questa nuova edizione partirà col racconto delle emozioni dei protagonisti e dal commento dei tre esperti, che racconteranno alcuni retroscena riguardanti le coppie appena formate.
Matrimonio a prima vista Italia 2023: Alberto e Sonia approfondiscono la conoscenza
Si procederà dunque con la celebrazione dei due matrimoni rimasti: nel corso della seconda puntata scopriremo dunque le reazioni degli sposi, i sentimenti a caldo e quale effetto ha sortito su di loro il partner scelto dagli esperti. Il pubblico assisterà dunque al banchetto di nozze e alle prime battute di conoscenza per i novelli sposi. Intanto la coppia che per prima è convolata a nozze inizierà ad approfondire la propria conoscenza.
Ricordiamo che la seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023 può essere vista in diretta televisiva su Real Time e in diretta streaming sul sito ufficiale di Real Time. Ricordiamo, inoltre, che ogni episodio può essere visto in anteprima su Discovery Plus.