Matrimonio a prima vista Italia 2023, diretta e commento live: pace tra Valentina e Alessandro

Dopo le iniziali scintille, il viaggio di nozze di Valentina e Alessandro si tranquillizza. La coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2023 ritrova la serenità e, attraverso il dialogo, inizia a comprendersi. Si infiamma invece l’atmosfera per Alberto e Sonia, che trascorrono una prima notte in luna di miele “molto intensa”. Tra i due si inizia già a parlare di famiglia e di figli.



Gianna e Juanchi invece non riesco ad andare oltre ad una prima conoscenza. Lui ammette di non sentire altro oltre ad una buona impressione iniziale e ad un’amicizia, lei d’altronde non si sbilancia: rari sono i contatti fisici tra loro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scintille per Gianna e Juanchi, Sonia teme…

Arrivano i primi problemi per le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023. Una volta arrivati nella destinazione della loro luna di miele, per Gianna e Juanchi e Valentina e Alessandro nascono i primi screzi. Gianna inizia ad avere i primi dubbi sul suo novello sposo, trovando che in molte cose è totalmente distante da lui. Mal sopporta il suo farsi foto di continuo e i gesti troppo romantici; Alessandro e Valentina hanno invece una scontro quando lei gli dà del ‘tamarro’.



Sonia teme invece che quello con Alberto possa essere un fuoco di paglia. “Ora va bene tutto ma mi viene la paranoia che possa essere così”, dichiara. Alberto, d’altronde, ritiene necessario che ognuno mantenga anche i propri spazi, in modo da non rendere il rapporto asfissiante e controproducente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Matrimonio a prima vista Italia 2023: al via la luna di miele!

La terza puntata di Matrimonio a prima vista 2023 ha inizio con il risveglio delle coppie e la loro partenza per la luna di miele. Tutti hanno trascorso una notte serena, a partire da Gianna e Juanchi. Tra loro nessun avvicinamento fisico ma solo qualche chiacchiera prima di partire per Santo Domingo. Stessa cosa per Valentina e Alessandro, pronti alla partenza per il Messico.



Diversa è invece la situazione per Alberto e Sonia. Tra loro la chimica è già scoccata: baci e tenerezze a letto li hanno accompagnati nella lunga notte, durante la quale ammettono di aver dormito molto poco. Per la coppia c’è già una grande affinità, motivo per il quale sono entrambi entusiasti quando scoprono che la meta della loro luna di miele sarà il Madagascar. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le anticipazioni terza puntata

Mercoledì 27 settembre, in prima serata, Real Time trasmette la terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023. Le coppie protagoniste dell’esperimento sociale sono quelle formate da Alessandro e Valentina, Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna. Dopo il primo incontro, il matrimonio e il ricevimento, per le coppie è arrivato il momento di vivere concretamente il rapporto. Dopo essersi sposati da sconosciuti, tutti i protagonisti sono pronti a conoscere pregi e difetti l’uno dell’altra per capire se esistono le basi per vivere una vera e propria storia d’amore. La prima prova da superare è sicuramente la luna di miele.

Le tre coppie lasciano la città in cui hanno pronunciato il fatidico sì per partire in viaggio di nozze. Da sole, senza amici e parenti intorno, per le tre coppie è arrivato il momento di scoprirsi. Non mancheranno i momenti dolci ed intimi, ma anche quelli difficili, in particolare per Alessandro e Valentina.

La luna di miele delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023

Nel corso della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023, ci sarà spazio per la luna di miele delle tre coppie. Lacrime e dispiaceri per Alessandro e Valentina. La coppia trascorre una luna di miele particolare nel corso della quale non mancherà uno scontro che porterà anche alle lacrime. Tutto nascerà da un’incomprensione che si trasformerà, poi, in uno scontro dovuto, forse, alla poca conoscenza e alle diversità caratteriali. Procede, invece, tutto a gonfie vele tra Alberto e Sonia. Quest’ultimi hanno scelto il Madagascar come meta della luna di miele. La coppia degli sposini vivrà dei momenti ricchi di coccole e intimità. I due scopriranno di stare davvero bene insieme e di avere molte cose in comune.

Infine, la Repubblica Domenicana, luogo di origine di lui, sarà la destinazione del viaggio di nozze di Juanchi e Gianna. La luna di miele della coppia sarà particolare. I due, infatti, vivranno dei momenti d’intimità con coccole e abbracci durante la prima notte. Giunti in Africa, i due cominceranno a conoscersi, ma non mancheranno i momenti di sconforto. A far discutere, in particolare, saranno i momenti che i due trascorreranno separati.

Come vedere in diretta streaming Matrimonio a prima vista Italia 2023

Le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2023 vengono trasmesse ogni mercoledì, in prima serata, da Real Time. Il programma che rappresenta un esperimento sociale può essere seguito anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Real Time. Le avventure delle coppie protagoniste della nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia, inoltre, possono essere viste in anteprima su Discovery Plus attraverso un abbonamento.