Diretta Matrimonio a prima vista 2023: commento live settima puntata 25 ottobre 2023
Alberto e Sonia passano alcuni giorni a Faenza, da lei. Negli stessi giorni, l’alluvione sconvolge l’Emilia Romagna: i due ragazzi sono dunque costretti a rimanere in casa e ad affrontare una situazione difficile, cercando di curare però anche gli animali del maneggio della famiglia della ragazza. I due superano senza troppe difficoltà i giorni insieme e una volta tornato il sole, a cena con i genitori di lei, rivelano di essere sulla buona strada per innamorarsi. Situazione opposta per Gianna e Juanchi: i due sono molto distanti. A casa di lei parlano: per Juanchi le cose sono migliorate, ma per Gianna tra loro non è in corso neppure una conoscenza, essendoci poco dialogo, tanto che lei spiega di non voler dormire insieme a lui. “Non vedo miglioramenti, non vedo nessuna apertura. Quando non siamo insieme non ci scriviamo, i discorsi muoiono” dice la moglie. Il confronto tra i due non porta da nessuna parte: la coppia sembra non capirsi e non trovare un punto d’incontro. Lei spiega: “Non mi sono emozionata con te, non funzioniamo insieme”. Poco dopo, lui va via.
Matrimonio a Prima Vista Italia 2023: Valentina e Alessandro, dubbi…
Valentina e Alessandro proseguono la convivenza. Il ragazzo sembra sempre più preso da Valentina, tanto da farle un dolce regalino, scrivendole anche una lettera. Lei, in confessione, spiega di non provare ancora dei sentimenti e di avere dubbi “sul fattore fisico ed estetico. Non riesco ancora a vederlo da un punto di vista diverso”, nonostante stia molto bene con lui. La confessione della ragazza spiazza Alessandro, che invece sembra molto preso da lei. Tornata a casa sua a Bergamo, lei chiama gli esperti e spiega: “Non sento ancora le farfalle nello stomaco. Ci sto molto bene ma non mi è ancora scattata quella cosa che mi fa dire che mi piace”. Per la sessuologa Nada Loffredi, le farfalle nello stomaco sono temporanee e se c’è l’emozione, arriva subito. Valentina, in lacrime, spiega: “Devo capire se per me è un limite insuperabile o se ho bisogno di più tempo e di lavorare in una maniera differente”.
Matrimonio a Prima Vista Italia 2023: che intesa tra Sonia e Alberto
In apertura di puntata di Matrimonio a prima vista 2023, Gianna raggiunge Juanchi a casa del ragazzo. “Non mi è mancato tantissimo ma mi ha fatto piacere rivederlo dopo aver condiviso momenti importanti nella reunion. Ci proviamo e mettiamo in atto i consigli dei nostri compagni di avventura” rivela lei. Tra i due, il contatto fisico è minimo: non sembra esserci infatti intesa sotto nessun aspetto. Sonia e Alberto sono quelli che sembrano andare più d’accordo: ottimo anche il rapporto della ragazza con la mamma del marito. Magdalena, la mamma di Albi, spiega di provare un grande feeling con la moglie del figlio e di vedere il giovane felice: “Finalmente sorride, gli sorridono gli occhi”. Lui è d’accordo: “Il sorriso che lei vede, io lo sento dentro”. Anche il papà vede la coppia serena. Valentina e Alessandro sono molto fisici e affiatati: si scambiano baci e tenerezze e lui sembra esserne particolarmente felice.
Matrimonio a Prima Vista Italia 2023: continuano le convivenze
Nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia: l’avventura sta per concludersi e nell’episodio di oggi, 25 ottobre 2023, le coppie proseguono la convivenza, per comprendere se proseguire il matrimonio o no. Se tra Sonia e Alberto sembra esserci un’ottima intesa, tanto che i due hanno scelto di fare un tatuaggio insieme e la ragazza pensa di essere lì lì per innamorarsi del marito, tra le altre coppie non va tutto così bene. Valentina e Alessandro si intendono, ma c’è un grande ostacolo per la ragazza: è bloccata dal fatto che il marito non sia il suo prototipo di uomo, quello che ha sempre immaginato. Dichiarazioni che non fanno piacere al ragazzo, che invece sembra provare qualcosa per lei. Gianna e Juanchi sono quelli con meno intesa di tutti: riusciranno a superare i diverbi e i difficili caratteri di entrambi per rimanere insieme?
Matrimonio a Prima Vista Italia 2023, anticipazioni 7a puntata: dramma per Sonia
L’avventura di Matrimonio a Prima Vista Italia 2023 sta per concludersi. Su Real Time oggi 25 ottobre va in onda la settima e penultima puntata dello show, che si avvicinano dunque alla fatidica decisione: rimanere insieme oppure no? I primi veri indizi di queste scelte arriveranno proprio questa sera, a partire da Sonia e Alberto.
I due sono sempre più affiatati, tanto da decidere di farsi un tatuaggio insieme. Al contempo la coppia dovrà affrontare un vero e proprio dramma quando Faenza, città di Sonia, verrà messa in ginocchio da un nubifragio. Alberto non le farà però mancare il suo supporto, dimostrandole di essere ormai innamorato di lei. D’altronde Alberto e Sonia sono sin dalla prima puntata la coppia più affiatata di questa edizione di Matrimonio a prima vista, cosa che non si può dire di Alessandro e Valentina.
Matrimonio a Prima Vista Italia 2023: dura lite per Juanchi e Gianna, è finita?
Nel corso della settima puntata, Valentina rivelerà a suo marito di non essere ancora certa dei suoi sentimenti per lui. Alla base di questa titubanza c’è la mancanza di attrazione fisica nei confronti del partner. Come reagirà Alessandro?
Ancor peggio però vanno le cose per Juanchi e Gianna. La ragazza trascorrerà qualche tempo a casa del marito ma si sentirà come un’estranea. Quando invece sarò lui ad andare a Eraclea da Gianna, si sentirà dire di cercarsi un altro alloggio. Queste parole scateneranno l’ira di Juanchi che farà dunque le valigie, andandosene via. A nulla servirà l’intervento dei tre esperti Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis, che organizzeranno un incontro per far chiarire i due. È davvero finita per la coppia?