Continua la luna di miele delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia, accentuando la distanza tra Gennaro e Simona, sempre più chiusi e taciturni. Giulia e Mattia, invece, sembra che stiano scoprendo solamente punti in disaccordo tra loro. La terza giornata si è aperta con una romantica colazione a letto, in cui Simona ha raccontato di sentirsi super carica e speranzosa per la nuova giornata. Mattia, invece, raccontando di essere un ragazzo “wild” sembra aver infastidito, o forse schifato, Giulia, ma comunque riescono a parlare tra loro, iniziando anche a fare qualche progettino per l’immediato futuro. Idilliaco, infine, il rapporto tra Irene e Matteo che si sono svegliati abbracciati, “c’è stato un bellissimo avvicinamento fisico” racconta lui. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Com’è andato il primo giorno in Egitto a Matrimonio a prima vista Italia
Alla prima cena da soli, in cui sono emersi diversi attriti, soprattutto tra Mattia e Giulia e Gennaro e Simona, i neo sposi hanno trascorso la prima notte assieme. Irene e Matteo, invece, si sono confermati ancora una volta la coppia più affiatata, dormendo quasi abbracciati, mentre le altre coppie hanno preferito mettere una certa distanza, tra cuscini o coperte accatastate. Simona, tra le spose, sembra essere quella che riserva più insicurezze, “in una situazione normale sarei già andata via”, ha raccontato. La mattina dopo, invece, Matteo si è diretto a cercare un regalo per la nuova moglie. Mattia e Giulia, invece, hanno scelto una bella gita fuori porta, in un lago salato magico e da sogno, dove forse la sintonia tra i due potrebbe riaccendersi. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Matrimonio a prima vista Italia 2023, l’arrivo in Egitto
È iniziata la terza puntata della settima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda su Real Time. Le coppie, dopo essersi formate nella scorsa puntata ed essere convolate a nozze nel primo matrimonio corale del programma, ora trascorreranno assieme la luna di miele in Egitto, scoprendo cosa significa condividere tutto con un partner, di fatto, sconosciuto. I neo sposi, stanchi dalla lunga giornata del matrimonio, si sono imbarcati per Sharm e per Marsa Alam- In una nuova realtà, senza abitudini a sorreggerli, dovranno trovare il loro equilibrio in un contesto completamente sconosciuto, ma estremamente romantici. “Sono loro due, in un luogo magico di massima libertà”, spiega uno degli esperti che hanno composto le coppie. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Matrimonio a prima vista Italia 2023, secondo appuntamento su Real Time
Questa sera, mercoledì 15 marzo, alle 21.20 su Real Time va in onda il secondo appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2023, il dating show giunto alla sua decima edizione. Nei primi due episodi, andati in onda settimana scorsa, abbiamo assistito al momento in cui i tre esperti – Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto – hanno formato le coppie e al giorno del matrimonio che, per la prima volta nella storia del programma, è stato celebrato in contemporanea.
Simona Viola, amministratrice navale dei cantieri di famiglia, non sembra particolarmente attratta dal marito Gennaro Vergara, cameriere di Reggio Emilia, anche perché lui è del segno della Bilancia. Invece Irene Pignieri, manager di un importante gruppo di ristorazione, e Matteo Riva, consulente bancario di Milano, sembrano al momento i più affiatati: i primi a scambiarsi un bacio.
Matrimonio a prima vista Italia 2023: La luna di miele
La terza coppia di Matrimonio a prima vista 2023 formata da Giulia Martello, impiegata della provincia di Torino, e Mattia Benedetto, giardiniere dell’azienda di famiglia, sembra mostrare più criticità: lui sembra ben disposto nei confronti della novella sposa, che invece ha alzato fin da subito un muro tra loro. Il terzo episodio, in onda questa sera 15 marzo su Real Time, è intitolato “La luna di miele”. Tutte e tre coppie partono per l’Egitto. Mattia e Giulia avranno modo di parlare molto ed emergeranno ulteriormente le differenze tra loro. Entrambi ammetteranno alle telecamere che, in un’altra situazione, non avrebbero continuato la conoscenza. Qualche problema anche per Simona e Gennaro. Tra di loro grandi silenzi, soprattutto dettati dal comportamento di Simona, che metteranno in difficoltà Gennaio. Riusciranno a incastrarsi lungo il percorso? La coppia più affiatata si conferma essere quella formata da Irene e Matteo, che si sono avvicineranno molto anche fisicamente.