Una coppia che nasce, una che muore. È quanto accaduto nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024. I new entry Fabio Ilaria sono infatti felicissimi di essersi sposati e non vedono l’ora di partire per la loro luna di miele in Salento. Al contrario Benedetta ed Enrico dopo neanche tre giorni sono già pronti per rientrare in Italia perché non si sopportano. Il divorzio è annunciato. I loro caratteri sono troppo diversi.



Anche Giuseppe Ilaria non vanno molto d’accordo. Invece tra Roberto Stefania sembra stare nascendo qualcosa. I due quantomeno ci provano a dialogare e stanno scoprendo di riuscire a superare l’imbarazzo, anche dal punto di vista fisico. Chissà che prossimamente non possa nascere una vera e propria coppia.



Matrimonio a prima vista Italia 2024, 3a puntata: le nozze di Ilaria e Fabio

È il momento di sposarsi per la nuova coppia Ilaria e Fabio a Matrimonio a prima vista Italia 2024. Nella location arrivano amici e parenti dei protagonisti, tra cui anche la nonna di lei, che dà la sua approvazione allo sposo: “È un bel ragazzo. Speriamo che vada tutto bene”. Adesso però a esprimersi dovranno essere proprio i diretti interessati, che non si sono mai visti. Gli esperti avranno creato un’accoppiata vincente? La speranza è che sia meglio delle altre, visto che in questa edizione di divorzi si presume ce ne saranno tanti.



“La prima impressione è stata fantastica. È molto carino, mi piace il suo sorriso”, dice lei. Non è della stessa idea lui. “Non c’è stato l’effetto wow ma è una bella ragazza”. Non resta dunque che pronunciare il fatidico tra sconosciuti. Il celebrante inizia a descrivere le loro personalità: entrambi sono amanti della natura

Matrimonio a prima vista Italia 2024, 3a puntata: Enrico e Benedetta verso il divorzio

Le tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono in viaggio di nozze, ma le loro storie non stanno andando a gonfie vele. In particolare è crisi tra Enrico e Benedetta, che litigano continuamente. I due si trovano a Fuerteventura ma hanno idee contrastanti sui luoghi da visitare. A lui piacciono gli animali, lei non vuole neanche avvicinarli. È così che finiscono per trascorrere distanti la loro quotidianità. 

Intanto a Milano gli esperti hanno deciso di compiere una scelta inedita per il programma: inserire una nuova coppia a percorso iniziato. Il profilo del single Fabio infatti li aveva colpiti, ma non avevano trovato nessuna ragazza adatta a lui. È così che hanno continuato le selezioni e si sono ritrovati di fronte alla trentaquattrenne Ilaria. È da sola da quando aveva appena 17 anni. Si era innamorata di un coetaneo e non è mai riuscita a superarlo. Lui invece è reduce da un rapporto di cinque anni finito con un messaggio. Adesso i due si sposeranno. 

Matrimonio a prima vista Italia 2024, anticipazioni puntata 13 marzo: arriva una nuova coppia

Nella terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024, in onda stasera 13 marzo su Real Time, le tre coppie proseguono il loro viaggio di nozze in varie località da sogno. Tuttavia, le unioni matrimoniali non sembrano godere dello stesso splendore, viste le difficoltà già manifestate da alcune coppie. Ricordiamo che, al momento, i sei protagonisti sono tutti in luna di miele.

Giuseppe e Ilaria sono volati a Zanzibar; Roberto e Stefania sono in vacanza a Sharm El Sheik, mentre Enrico e Benedetta sono a Fuerteventura da una sola notte ma sono già profondamente in crisi. Di fronte a queste sfide relazionali, gli esperti del programma, Mario Abis, Nada Loffreda e Andrea Favaretto, hanno preso una decisione inedita: far entrare un’altra coppia di single nell’esperimento. Chi sono questi nuovi partecipanti?

Fabio e Ilaria si sposano, Benedetta minaccia l’addio

La nuova coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024, la quarta dunque di questa edizione, sarà composta da Ilaria, 34 anni, di Agrate Brianza, e Fabio, anch’egli di 34 anni, originario di Parma. Le anticipazioni ci svelano che questa accoppiata farà scintille, e in senso positivo, sin dal primo incontro, manifestando un’attrazione sin dalla cerimonia di nozze. Tuttavia, dopo il pranzo nuziale, Fabio mostrerà delle incertezze a causa di alcune differenze estetiche con Ilaria. La loro luna di miele nel Salento potrebbe rivelare nuovi sviluppi nella loro relazione.

Tornando alle coppie già conosciute di Matrimonio a prima vista Italia 2024, quella formata da Enrico e Benedetta è già in crisi, soprattutto dopo un acceso confronto durante il quale Benedetta accusa Enrico di essere troppo lamentoso. La serata termina con minacce di abbandono da parte di Benedetta, a soli tre giorni dall’inizio della luna di miele.

Come procede la luna di miele per le altre coppie a Matrimonio a prima vista Italia 2024?

Per quanto riguarda la coppia formata da Stefania e Roberto, il loro matrimonio sembra procedere in modo tranquillo. Nonostante le lacrime di Stefania alla cerimonia a causa di un’attrazione fisica non corrisposta, la loro luna di miele a Sharm el-Sheikh sembra dare uno spiraglio di luce. Roberto si dimostra gentile e cortese, rispettando la freddezza di Stefania. Servirà a far nascere la scintilla dell’amore?

Concludendo con Ilaria e Giuseppe, le anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 ci svelano che, nonostante un certo disappunto da parte di Ilaria per la mancanza di iniziativa da parte di Giuseppe, l’amore tarda a farsi sentire per entrambi.