Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, commento live 3a puntata 2 ottobre 2024:

Si sa che i matrimoni sono un’esperienza di vita difficile; a volte non basta l’amore, figuriamoci se il tutto avviene ‘al buio’ come nel caso di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024. Se da un lato abbiamo osservato con la diretta della 3a puntata la grande complicità tra Asia ed Anthony, dall’altro stiamo assistendo a dei dissidi non da poco per un’altra coppia che è da poco giunta alle nozze: Erik e Valentina.



Una giornata in mongolfiera durante la luna di miele è valsa come momento di scontro; Erik ha cercato di offrire vicinanza e protezione ma Valentina si è sentita pressata da quell’atteggiamento. La reazione di quest’ultima ha riaperto delle ferite nel ragazzo che, inevitabilmente, si è risentito. Insieme hanno ascoltato il parere dell’esperto che li ha invitati a giocare con la spensieratezza: riusciranno così a trovare la giusta intesa? (agg. Valerio Beck)



Subito empatia tra Asia e Anthony

Inizia un nuovo viaggio nei sentimenti ‘al buio’ ben raccontati dalla nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024. 3 coppie hanno deciso di tuffarsi in un inedito viaggio nei sentimenti senza conoscere le identità reciproche, arrivando direttamente al grande passo delle nozze. Il focus della terza puntata si posa sul prosieguo delle relazioni appena dopo il fatidico sì e, a quanto pare, c’è già una coppia che inizia a scricchiolare: Erik e Valentina.

Contrariamente a quanto detto per la coppia precedente, diverso sembra il percorso di Asia e Anthony. Al primo sguardo sull’altare il buon esito dell’incontro è stato più che evidente; entrambi sono sembrati entusiasti dell’accoppiamento e anche le rispettive famiglie e amici si sono dimostrati speranzosi rispetto a quello che sarà la vita dopo il matrimonio. (agg. Valerio Beck)



Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, anticipazioni terza puntata 2 ottobre su Real Time

Torna questa sera, 2 ottobre 2024, l’appuntamento con Matrimonio a Prima Vista Italia 2024. Siamo giunti alla terza puntata, dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, che ha segnato un esordio ricco di colpi di scena per le tre coppie di novelli sposi. I protagonisti di questa edizione – Erik e Valentina, Chiara e Pietro, Asia e Anthony – si sono conosciuti sull’altare e si sono sposati, poi sono partiti per la loro luna di miele. Cosa accadrà, invece, nella puntata di questa sera su Real Time?

Partiamo da Chiara e Pietro, che questa sera dovranno affrontare un dubbio importante a Matrimonio a prima vista: il loro rapporto può sfociare in amore o è destinato a rimanere soltanto un’amicizia? Di certo, nonostante la chimica dimostrata anche durante la luna di miele, il loro rapporto continuerà a non decollare, forse a causa di una mancanza di attrazione fisica?

Cosa accadrà alle coppie nella terza puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024?

Non vanno meglio le cose per la coppia composta da Erik e Valentina. Nel corso della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024, tra i due novelli sposi si accentueranno crepe nate, soprattutto, da atteggiamenti distanti e scontrosi della donna. Erik cercherà di starle vicino e questo poterà i due a riavvicinarsi, anche fisicamente. Il life coach, inoltre, darà alla coppia un compito importante: ognuno dovrà scrivere le 10 caratteristiche che più l’hanno colpito dell’altro, cosa che aiuterà entrambi a piacersi di più.

Molto forte è stato sin da subito il feeling per Asia e Anthony. E infatti le cose per la coppia sembrano procedere molto bene. Per la luna di miele, arrivata dopo il matrimonio filato meglio del previsto, i due sono volati in Africa, a Capo Verde, e lì non sono mancati i primi baci. Nella puntata di questa sera, la coppia approfondirà questa conoscenza, comprendendo di avere anche un’affinità fisica.

Come vedere in streaming Matrimonio a Prima Vista Italia 2024

Tante sorprese ci attendono, dunque, nel corso della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 che, ricordiamo, è visibile su Real Time, in prima serata, ma può essere vista anche in streaming, attraverso il sito di Real Time. Infine, per coloro che dispongono di abbonamento a Discovery+, la puntata di questa sera è già disponibile e lo è, in anteprima, anche la prossima.