Diretta Matrimonio a prima vista Italia 2024: commento live alla puntata di oggi 20 marzo 2024

Il viaggio di nozze di Ilaria e Fabio a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 era iniziato nel migliore dei modi, ma qualcosa pian piano ha creato nella coppia delle tensioni. Dopo baci appassionati e divertimento, lui sembra essersi accorto di non essere fisicamente attratto da lei. “C’è qualcosa che non mi convince del tutto. È un problema mio. Una volta che lo risolverò te ne parlerò. Forse non mi piaci, mi sento un po’ confuso”, ha affermato durante una cena. Le sue parole hanno molto deluso la moglie, che era partita a mille.



È tempo di fare le valigie invece per le altre coppie, che dovranno tornare in Italia per affrontare la convivenza. Tra Enrico e Benedetta sembra essere finita definitivamente, nonostante i tentativi degli esperti di farli andare avanti. Anche tra Stefania e Roberto non sembra potere nascere qualcosa in più di un’amicizia. Da capire invece cosa ne sarà di Ilaria e Giuseppe.



Enrico e Benedetta in crisi

Enrico e Benedetta sono sicuramente la coppia più in crisi di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, tanto che valutano il ritorno in Italia ma vengono spinti ad andare avanti con l’esperimento dagli esperti. È invece tempo di riflessioni per Stefania e Roberto. Lei pensa che lui sia troppo accondiscendente nei suoi confronti, al punto da non riuscire a capire qual è il suo carattere e quali i suoi desideri. È per questo motivo che gli chiede di avere un maggiore dialogo. Tra i due c’è comunque un rapporto sereno. 

Tra Ilaria e Giuseppe sta nascendo un po’ di feeling, tanto che lei le fa qualche complimento e lui si commuove. È presto però per capire come andrà avanti il loro rapporto. È ancora agli inizi invece la luna di miele di Ilaria e Fabio. I due sono molto entusiasti di questa avventura e si piacciono. Nonostante ciò, trovare l’intesa dal punto di vista fisico potrebbe risultare difficile.



Il viaggio di nozze di Ilaria e Fabio

La quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 comincia con un focus sulla nuova coppia, quella composta da Ilaria e Fabio, che dopo essersi sposati hanno iniziato il loro viaggio di nozze in Salento. I due sono entusiasti. “Potrebbe esserci della chimica. Ci vuole tempo per tutti e due, ma qualcosa si sta muovendo ed è positivo. Chissà se ci sarà un avvicinamento fisico”, dice lui. 

Intanto vanno avanti le lune di miele anche delle altre coppie. Ilaria e Giuseppe e Stefania e Roberto, tra alti e bassi, stanno provando a viversi il momento nel migliore dei modi. Non si può dire lo stesso per Enrico e Benedetta, che hanno diversi problemi e litigano quotidianamente: “Siamo su una lunghezza d’onda diversa, non siamo compatibili. Non ci stiamo mettendo in gioco e non abbiamo stimoli. Non possiamo andare avanti”, hanno chiarito entrambi nel corso del colloquio in video-conferenza con gli esperti. Questi ultimi cercano di convincerli a provarci ancora un po’.

Matrimonio a prima vista Italia 2024, anticipazioni puntata 20 marzo: coppie al capolinea?

Questa sera, 20 marzo 2024, su Real Time va in onda la quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia. Continua il viaggio per le coppie protagoniste di questa edizione che, eccezionalmente, sono diventate quattro. La scorsa settimana il team di esperti ha infatti fatto incontrare Ilaria e Fabio, ma l’entusiasmo pare si sia già spento poche ore dopo la celebrazione delle nozze. Non vanno meglio, d’altronde, le cose per le altre coppie in gioco. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata?

Il viaggio di nozze, spesso idealizzato come un periodo di dolcezza e intimità, non sempre si rivela tale nella realtà, soprattutto nel contesto di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024. Qui, a differenza delle stagioni precedenti, nessuna coppia sembra aver trovato quel feeling giusto per poter continuare una frequentazione anche fuori dal programma.

Enrico e Benedetta si lasciano? Fabio e Ilaria già in crisi

C’è d’altronde chi, come Enrico e Benedetta, si sono detti pronti ad interrompere tutto a soli pochi giorni dalla conoscenza. E le cose non andranno meglio nel corso della quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024. Proprio Enrico e Benedetta, dopo un primo litigio senza particolare motivo, sono nel pieno di un’altra crisi. La loro incompatibilità è ormai evidente.

La nuova coppia composta da Fabio e Ilaria è partita con entusiasmo. Sembrava andasse tutto per il meglio, fino a quando Fabio ha confidato agli autori di non essere attratto fisicamente dalla moglie, scatenando così il primo litigio. Anche per loro, dunque, si profila già la crisi di coppia.

Ilaria e Giuseppe unica coppia ancora in piedi, Stefania e Roberto…

Matrimonio a prima vista Italia 2024 ritrova protagonista anche la coppia composta da Ilaria e Giuseppe, gli unici, al momento, con un barlume di speranza per il futuro. Nonostante alcune stranezze, come l’abitudine di mettere un cuscino nel letto per mantenere una certa distanza dal marito, è evidente che l’interesse di Ilaria verso Giuseppe stia crescendo.

Nessuno stimolo invece sembra esserci tra Stefania e Roberto. Il manager automobilistico e la receptionist sembrano annoiarsi in compagni dell’altro. Lei si lamenta della mancanza di emozioni, mentre lui sembra accontentarla senza particolare entusiasmo. Chiaro è che la nuova puntata regalerà altri scontri al pubblico di Real Time.