Diretta Matrimonio a prima vista Italia 2024: commento live alla puntata di oggi 27 marzo

La puntata di questa sera di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 prosegue con la conoscenza delle varie coppie. I più carini sono sicuramente Ilaria e Giuseppe entrambi desiderosi di conoscersi e di viversi in pieno questa esperienza si sono lasciati andare e confidenze e confessioni sincere. La sincerità invece manca in Fabio che non riesce a dire a Ilaria di non essere attratto fisicamente da lei mandandola in crisi perché non riesce a capire qual è il problema.



Benedetta e Roberto da parte loro non hanno neanche voluto iniziare la convivenza. Per lei lui è ‘un disastro’ e la loro Luna di miele è stata tutt’altro che piacevole: “Entrambi siamo stati due macigni” ha confessato. Tensioni e gelo c’è anche tra Stefania e Roberto: i due evitano ogni contatto e nessuno dei due fa un passo verso l’altro. Nel frattempo Fabio e Ilaria finiscono a letto. (agg. di Liliana Morreale)



Benedetta ed Enrico ai ferri corti, lei sbotta: “Lui un disastro, siamo stati due macigni”

La 5a puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 inizia con Ilaria Zanoli e Fabio Rossi alle prese con gli ultimi momenti della loro Luna di Miele. Dopo le tensioni ed il piccolo screzio Ilaria chiede chiaramente a Fabio che cosa lo blocchi senza ricevere alcuna risposta. Roberto Caruso e Stefania Gioachin terminato il viaggio di nozze si accordano per andare a convivere, sarà Stefania ad anadarsi a trasferire da Roberto.

La coppia meglio assortita di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 è sicuramente quella formata da Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti. La donna definisce Giuseppe un uomo buono con cui iniziare una conoscenza. Infine si passa alla coppia formata da Benedetta Campigli e Enrico Bonechi dopo la litigata nelle prime 24h hanno tenuto il punto entrambi senza parlarsi. I due finita la Luna di miele tornano ognuno a casa propria. Benedetta apprezza molto di Enrico il fatto che lui è molto leggero ma questa leggerezza in viaggio di nozze non c’è stata sono stati due macini (agg. di Liliana Morreale)



Stefania e Roberto, la convivenza non funziona: lei è ‘schifata’ dalla casa di lui
La convivenza per la coppia formata da Stefania e Roberto non è inizia per nulla bene. Sarà Stefania Gioachin a trasferirsi a casa di Roberto Caruso ma il suo primo impatto sarà schifato. La casa per lei sarà troppo maschile e la lussuosa palestra installata al piano terra confermerà la sua ipotesi. Lui si sforzerà in tutti i modi di far breccia nella ragazza ma senza sortire alcun effetto.

Molto critico nei confronti di Stefania sarà il life coach Andrea Favaretto che considera l’approccio della Gioachin all’esperimento troppo infantile e fanciullesco lamentandosi continuamente di non provare nulla e nessun trasporto nei confronti dell’uomo. Insomma, parte decisamente male la convivenza per Stefania Gioachin e Roberto Caruso, i due divorzieranno? (Agg. di Liliana Morreale)

Matrimonio a prima vista Italia 2024, anticipazioni puntata 27 marzo 2024: Enrico e Benedetta in crisi

Su Real Time questa sera va in onda la 5a puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024. Continua l’esperimento per le quattro coppie in gara e mentre le prime tre dopo il matrimonio e le nozze inizieranno la convivenza, la quarta coppia, entrata per ultima, si godrà gli ultimi momenti della Luna di miele. Scopriamo dunque che cosa accadrà alle coppie formate da Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti, Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi, Ilaria Zanoli e Fabio Rossi, Roberto Caruso e Stefania Gioachin dalle anticipazioni sulla 5a puntata (27 marzo 2024) di Matrimonio a Prima Vista Italia 12.

Al momento nessuna delle quattro coppie sembra aver trovato il feeling giusto per poter proseguire la conoscenza al di fuori del programma. I più in crisi continuano ad essere Benedetta ed Enrico. I due addirittura non intraprenderanno la convivenza perché dopo la burrascosa Luna di miele a Fuerteventura preferiranno non sentirsi più. Passeranno giorni senza vedersi e sentirsi senza addirittura avere voglia di farlo fino a quando Benedetta farà il primo passo per cercare un confronto con Enrico.

Ilaria vuole conoscere meglio Giuseppe, Stefania evita Roberto, cosa succederà a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024?

Le anticipazioni sulla puntata del 27 marzo 2024 di Matrimonio a Prima Vista 2024 svelano anche che cosa succederà alla coppia formata da Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti. Dopo una Luna di miele non entusiasmante, entrambi inizieranno la convivenza con la voglia di conoscersi meglio. Ilaria si trasferirà a casa di Giuseppe, scoprirà qualcosa in più del suo passato, conoscerà i suoi amici e manifesterà il desiderio di mettersi in gioco ed alla fine scoprirà un lato nuovo del marito che le piacerà tantissimo.

Esattamente opposta, invece, sarà la convivenza tra Stefania Gioachin e Roberto Caruso. Anche in questo caso sarà lei a trasferirsi a casa di lui ma le cose non andranno per il verso giusto. Stefania non sentirà nessun trasporto emotivo nei confronti di Roberto ed eviterà qualsiasi tipo di contatto con lui perché ‘non sentirà le farfalle nello stomaco’. Il suo modo un po’ infantile di approcciarsi all’esperimento ed alla conoscenza di suo marito infastidirà il life coach Andrea Favaretto.

Fabio frenato con Ilaria

Dalle anticipazioni sulla 5a puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024 si scopre, infine, che cosa succederà all’ultima coppia, quella formata da Ilaria Zanoli e Fabio Rossi. I due si godranno gli ultimi momenti della Luna di miele me la situazione tra i due non è delle migliori. Fabio è molto frenato perché Ilaria non gli piace abbastanza fisicamente ma non ha il coraggio di dirglielo e preferisce tergiversare. Si confronterà però con l’esperta Nada che gli farà capire che dovrà togliersi i paletti sul fattore estetico.

Le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024 possono essere seguite, in diretta televisiva, ogni mercoledì, su Real Time a partire dalle 21.10. La dodicesima edizione di Matrimonio a prima vista Italia può essere seguita anche in diretta streaming sul sito di Real Time e, in anteprima, su Discovery +.