Cresce la curiosità per l’ultima puntata di “Matrimonio a prima vista 4“, il rivoluzionario reality show che ha per protagoniste tre coppie di perfetti sconosciuti che si sposano in base ad una serie di test caratteriali e un’attenta analisi degli loro stili di vita. Le prime puntate della quarta edizione del reality show hanno mostrato le prime divergente tra le coppie di questa edizione. A cominciare da quella più amata formata da Federica e Fulvio, che durante l’ultima puntata hanno deciso di togliersi le fedi e proseguire ognuno per la sua strada. A nulla è servita la vittoria nella gara culinari, la gita in mongolfiera e una cena romantica, visto che una volta soli nella camera da letto, Federica ha rifiuto Fulvio lasciandolo nella camera da letto e preferendo di dormire nella hall. Stessa sorte anche per Ambra e Marco che, nonostante le attenzioni e i gesti di affetto del marito, sembra non provare nulla per lui. L’unica coppia che, salvo sorprese, dovrebbe resistere e non chiedere quindi il divorzio sembra quella composta da Cecilia e Luca. Del resto sin dalla prima puntata la compatibilità della coppia era la più alta: ben 88% . Cosa succederà durante la prossima puntata?
Matrimonio a prima vista 4, Cecilia e Luca: gli unici “superstiti”? Si tifa per loro
La quinta puntata di Matrimonio a prima vista 4 verrà trasmessa su Real Time il prossimo mercoledì 2 ottobre in prime time. Con molta probabilità però, l’appuntamento non sarà quello conclusivo. Ed infatti, se accadrà ciò che abbiamo già visto negli anni passati, è pensabile che possa andare in onda un appuntamento speciale a due mesi di distanza dalla decisione finale. Ambra e Marco con molta probabilità non avranno il lieto fine. Lei non si è minimamente lasciata andare mentre lui ha cominciato ad idealizzarla forse troppo. Durante l’ultima puntata, i telespettatori avranno anche modo di vedere scene inedite sulla loro convivenza e il viaggio di nozze. Destinati a divorziare? Con molta probabilità sì. Stesso destino (anche anticipato) per Federica e Fulvio. Lei non si è sciolta ed è rimasta ferma sulla sua posizione, considerando il marito quasi come un nemico piuttosto che un alleato. Durante l’ultimo appuntamento che verrà trasmesso mercoledì sera, anche di questa coppia vedrete confessionali inediti che potrebbero lasciarvi sbigottiti. Lieto fine per Cecilia e Luca? Forse. Questo è ciò che si aspetta il pubblico. Lui però, dovrebbe riuscire a gestire meglio i suoi momenti di “ombra”. All’inizio si scommetteva a mani basse sul lieto fine, adesso le probabilità sono diminuite ma è possibile che la coppia voglia darsi una nuova possibilità… staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FULVIO E FEDERICA, LA COPPIA PIU’ DISCUSSA
Fra le coppie più discusse di Matrimonio a Prima Vista 4, vi è senza dubbio quella fra Fulvio e Federica. Fra i due sembrerebbero esservi fin troppe frizioni, come confermato anche da quanto accaduto nell’ultima puntata, e il lieto fine pare davvero complicato. Il web si è schierato dalla parte di lui, attaccando a ripetizione Federica. Basta andare sulla pagina ufficiale di Real Time per capire un po’ il tenore dei commenti, come ad esempio chi scrive: “Federica dice di non esser cosí…e noi cosa stiamo vedendo?! Fulvio se vai a Mediaset ti mettono sul trono!”, e ancora “Federica ha dato del tamarro a Fulvio??? A Fulvio????”, C’è poi chi aggiunge “Ma quella Federica?farebbe perder la pazienza chiunque.. fulvio è esploso ha ragione”. Commenti anche più morbidi nei confronti della ragazza: “Secondo me Federica è stata tentata più volte ma è bloccata di suo.. quindi con questo carattere non doveva partecipare ad un esperimento del genere che prevede, in primis, di ‘provare’ e seguire le sensazioni.. hai solo 5 settimane!”. Infine c’è chi ipotizza che a coppie “invertite” forse la situazione sarebbe stata migliore: “Fulvio e Ambra, Marco e Federica forse avrebbero funzionato un po’ di più. Federica chiede dolcezza e pazienza, che ha Marco, Ambra in Fulvio avrebbe trovato la virilità che tanto bramava. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA 4: FULVIO E FEDERICA DISTANTI
La puntata di Matrimonio a prima vista 4 regala tanti colpi di scena. Le tre coppie, dopo essersi confrontate in una prova culinaria vinta da Fulvio e Federico, tornano in camera da letto dove ad attenderle c’è una bellissima sorpresa: l’album di nozze. La notte però non si rivela così tanto indimenticabile per loro: Fulvio e Federica hanno uno scontro che spinge la donna ad andare a dormire nella hall, mentre Ambra e Marco sembrano sempre più distanti. Intanto per due coppie è arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni: si tratta di Cecilia e Luca rientrati a Roma, mentre Ambra e Marco a Terni. Le cose tra Cecilia e Luca sorgono nuovi problemi; Luca, infatti, sprofonda in un silenzio che Cecilia non sa come interpretare. Ambra e Marco, invece, dopo un confronto sul loro futuro insieme sono pronti per la grande scelta consapevoli che l’affetto ci sarà sempre. Stessa sensazione anche per Cecilia e Luca che, prima della scelta finale, trascorrono gli ultimi momenti insieme in un clima di addio. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Matrimonio a prima vista 4: Ambra e Marco si sono lasciati
Cresce la tensione a Matrimonio a Prima Vista 4 e cominciano a scoppiare le prime coppie di sposi. E’ la volta di Ambra e Marco che, durante la puntata, hanno un accesso confronto che li porta a decidere di prendere strade separate. “Ho cercato in tutti i modi, anche se passerò per la stron*a, di salvaguardarti perchè non mi sentivo coinvolta, quindi inutile dirti ‘Si Marco io mi sto invaghendo di te’” dice Ambra al marito, ma Marco non ci sta e ribatte: “non hai neanche pensato di andare oltre”. Ambra ci tiene a precisare di essere andata ben oltre e di non essersi fermata alla prima apparenza, ma Marco la pensa diversamente: “il mio primo pensiero è che ti sei fermata un pochino a quello, non hai dato completamente una possibilità. Non voglio ripetere i soliti discorsi, non mi hai dato una possibilità”. Il ragazzo, infatti, sottolinea che sin dal primo giorno Ambra ha vissuto la loro relazione col piede sbagliato: “sei partita dal primo giorno che io sto a Terni e tu di là è stata la prima cosa”, ma Ambra precisa: “quello è l’ultimo dei nostri problemi l’abbiamo detto, è un problema importante, ma…”. Il dialogo tra i due viene poi interrotto proprio da Marco: “Francamente non ho più interesse a parlare” con la ex moglie Ambra che dice: “Perfetto allora siamo in pace tutti e due”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Matrimonio a prima vista 4, Fulvio deluso da Federica
La quarta stagione di Matrimonio a prima vista 4 è arrivata alla fase clou. Mercoledì 25 settembre appuntamento con una nuova puntata del reality show dove alcuni perfetti sconosciuti si sposano senza mai essersi visti mai prima! Un format assolutamente innovativo che vede sei coppie di single arrivare all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Tra questi c’è anche la coppia composta da Fulvio e Federica, una delle più amate di questa edizione. I due ragazzi, sin dalla prima puntata, hanno dimostrato di essere molto complici e felici della loro relazione, ma nell’ultima puntata succederà qualcosa di imprevedibile. Fulvio, infatti, resterà molto amareggiato dal gesto della moglie che si toglierà la fede. Come mai? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Matrimonio a prima vista 4, anticipazioni: Marco arrabbiato con Ambra
Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista Italia 4 ci parlano di un Marco piuttosto risentito con la moglie Ambra. La rimprovererà di essere troppo fredda con lui, cosa che porterà a un litigio molto violento. Divorzieranno? Stasera sapremo anche come terminerà questa storia che ha accostato due persone molto diverse, pronte a sposarsi al loro primo incontro. Durante le prime puntate di questa quarta stagione i due sembravano gli indiziati numero uno per portare avanti una relazione solida e duratura. Una cosa che però è durata ben poco e potrebbe portare alla rottura definitiva. Di certo c’è da aspettarsi molte sorprese stasera per una punta che si preannuncia davvero piena di sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)
DIVORZIO PER FULVIO E FEDERICA?
Mercoledì 25 settembre, in prima serata su Real Time, va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 4. Per Cecilia e Luca, Marco e Ambra, Federica e Fulvio, le tre coppie protagoniste della quarta edizione del reality in cui sei sconosciuti si sono sposati incontrandosi per la prima volta il giorno delle nozze, è arrivato il momento di decidere se continuare a stare insieme o chiedere la separazione tornando a fare la vita di prima. Nell’appuntamento odierno non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Nel corso delle prime puntate, le coppie, dopo il matrimonio, hanno cominciato a vivere insieme e le difficoltà non sono mancate. Tra i protagonisti che hanno avuto maggiori problemi ci sono sicuramente Ambra e Marco con quest’ultimo che continua a non tollerare la freddezza della moglie, ma la coppia che riserverà la sorpresa maggiore sarà quella formata da Fulvio e Federica.
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA: SCONTRO TRA FULVIO E FEDERICA
Nella puntata di Matrimonio a prima vista Italia 4, le coppie, prima della decisione finale, trascorreranno del tempo in un resort. Durante la permanenza, stando alle anticipazioni, tra Fulvio e Federica ci sarà un acceso scontro dai risvolti negativi. Pare, infatti, che durante la cena, Fulvio si accorgerà che la moglie non porta più la fede. La cosa lo manderà su tutte le furie al punto che Fulvio tirerà fuori la rabbia nei confronti di Federica che, di fronte alla reazione del marito, non riucirà a trattenere le lacrime. Deluso dall’atteggiamento della moglie e ferito dalla donna con cui sperava di poter costruire un futuro, Fulvio deciderà di chiudere la storia non dando alcuna possibilità al matrimonio. Una sceltà che ferirà Federica che non nascondere il proprio dolore lasciandosi andare ad un pianto disperato.
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA: PROBLEMI PER CECILIA E LUCA
La coppia che ha fatto sognare il pubblico di Matrimonio a prima vista Italia 4 è sicuramente quella formata da Cecilia e Luca. Tra i due c’è stata subito attrazione e la storia ha preso il volo anche se, con l’inizio della convivenza, i problemi sono arrivati puntuali. Secondo le anticipazioni, infatti, pare che Cecilia e Luca si siano resi conto di aver sottovalutato l’importanza dell’impegno preso e quel sentimento che sembrava pronto a trasformarsi in amore sia lentamente scemato. Non andrà benissimo neanche per Ambra e Marco. Nonostante i tentativi di lei di sciogliere il muro di ghiaccio che ha costruito intorno a sè, il futuro della coppia appare molto in bilico. Per le tre coppie, dunque, il matrimonio si concluderà con un fallimento?