Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: anticipazioni sulla data

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina. Fidanzati da sei anni dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia che, nel corso degli anni hanno affrontato anche momenti difficili, sono pronti per convolare a nozze e diventare ufficialmente marito e moglie. La coppia convive da tempo in quel di Milano, ma tra qualche mese il matrimonio diventerà realtà. A confermarlo è stata la sorella di Belen che, rispondendo alle domande dei followers, ha svelato novità sulla data: “Sì, abbiamo deciso”, ha detto.



«I preparativi delle nozze procedono molto bene – ha sottolineato Cecilia Rodriguez nelle sue Instagram stories -. Ho appena chiuso una telefonata con la wedding planner ed ho scritto nel quadernino tutti gli appunti che ho preso. Questa cosa del quaderno l’ho decisa con Ignazio perché ci aiuta a non dimenticare le cosa. C’è scritta anche la lista degli invitati qui che ne occupa quasi la metà del quaderno (scherzo). Come mi sento? Non so se si può spiegare a parole perché è una bellissima sensazione. Mi sento molto bene lo ammetto anche se però dietro c’è tanto da fare».



Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: svelato il luogo dell’evento

Dove si svolgerà l’attesissimo matrimonio di Cecilia Rodrigurz e Ignazio Moser? A svelarlo è stata sempre Cecilia che ha deciso di cominciare a condividere i dettagli di quello che sarà il giorno più bello della sua vita.

«L’anno scorso, io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma e abbiamo visto che c’è una campagna che ricorda molto la mia Argentina – ha sottolineato ancora Cecilia Rodriguez su Instagram -. Si tratta di una campagna che però somiglia anche molto a Trento, dove ha vissuto Ignazio. Quindi mi piacerebbe unire questi due mondi. Per questo ritengo che la Toscana sia il posto perfetto per il matrimonio».