Il tempo stringe e forse Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non avrebbero mai immaginato che lo scorrere del tempo potesse avere una connotazione così lieta. Il prossimo 30 giugno avrà luogo uno sfavillante matrimonio che andrà ad unire anche in maniera simbolica la sorella di Belen Rodriguez e il figlio dello sportivo Francesco Moser che già da diversi anni coltivano un rapporto carico d’amore e visceralità.
Manca poco meno di un mese al matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e stando a ciò che lasciano trapelare dai rispettivi profili social i preparativi sono ancora ampiamente in fermento. Due tappe fondamentali sono però già state archiviate: addio al nubilato per lei, e addio al celibato per lui.
Dalla location all’abito da sposa: i primi ‘spoiler’ sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
In attesa di compiere il grande passo del matrimonio, Cecilia Rodriguez è stata la prima a concedersi il noto ‘rituale’ che anticipa l’unione nuziale. La sorella di Belen Rodriguez si è recata in Andalusa con le persone più importanti: c’era ovviamente la conduttrice – che sarà damigella d’onore – sua madre Veronica Cozzani e soprattutto una buona dose di amiche che in un’occasione di festa così importante non possono mai mancare. Proprio nei giorni scorsi invece, il suo futuro marito Ignazio Moser si è recato ad Ibiza e anche per lui l’occasione dell’addio al celibato è stata condivisa con gli amici di sempre.
Ma quali sono i dettagli già noti del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Tra i primi spoiler spicca la location: la coppia ha infatti scelto di celebrare le nozze presso la Tenuta Artimino, una località in provincia di Prato e dunque in Toscana. E l’abito da sposa? Per quello probabilmente bisognerà attendere il fatidico grande giorno: alcune immagini sono state mostrate da Cecilia Rodriguez sui social ma giusto per dare un antipasto in riferimento allo stile e alla casa di moda prescelta. Con assoluta certezza, nessuno dei capi mostrati sui social sarà quello che di fatto andrà ad indossare il giorno del matrimonio che si terrà il prossimo 30 giugno.