Aria di festa tra i membri dei The Jackal, Ciro Priello e la sua compagna Maura Iandoli hanno pronunciato il fatidico “si” sabato 18 giugno a Colle Rajano. I due stanno insieme da diverso tempo e nel 2016 hanno avuto la loro prima figlia: Anna. Il primo vincitore di Lol-Chi ride è fuori ed ex concorrente di “Tale e quale” ha dato l’annuncio della lieta notizia sui suoi profili social la scorsa notte: “Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione”.



Nella giornata del suo matrimonio il comico ha tenuto costantemente aggiornati tutti i suoi fan attraverso alcune storie su Instagram che hanno preceduto il momento della cerimonia mostrando tutti i preparativi a cui la coppia si è sottoposta. L’attore ha anche condiviso le sue ansie e la sua emozione pre e post cerimonia.



Ciro Priello matrimonio con Maura Iandoli

L’annuncio delle nozze di Ciro Pirello era arrivato qualche mese fa durante la finale di Tale e Quale Show che l’ha visto in poco tempo conquistare la simpatia e la stima di tutto il pubblico del programma condotto da Carlo Conti. Durante la finale il concorrente aveva dichiarato che si sarebbe sposato la prima settimana di giugno, e anche se con qualche giorno di ritardo, così è stato.

Immancabilmente tra gli invitati al matrimonio non potevano mancare Fabio Balsamo e Aurora Leone, amici e colleghi di lavoro della coppia che sui loro profili social hanno condiviso qualche momento della festa con la loro tipica ironia. Aurora Leone, mostrando alcune immagini della festa ha commentato: “Al matrimonio di Ciro c’è anche il sushi ma non danno le bacchette”.