Damiano Carrara, il matrimonio con Chiara Maggenti: un sogno finalmente coronato

Oggi, venerdì 29 luglio, su Real Time va in onda il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. Il famoso pasticcere e la sua compagna sono protagonisti assoluti in un documentario ricco di colpi di scena, che ripercorre il giorno più bello della coppia. La celebrazione si è tenuta lo scorso 9 luglio all’interno della Basilica di San Frediano, un traguardo che ha coronato un sogno sbocciato più di un anno fa.



Infatti il matrimonio è stato rimandato diverse volte a causa della pandemia e poi per un brutto incidente domestico che aveva “messo al tappeto” Chiara. In questi mesi, i fan di Damiano Carrara hanno atteso trepidanti l’arrivo di questo giorno, proprio come il loro beniamino.

Damiano Carrara e la felicità con Chiara Maggenti

“Ha detto si!”, scriveva poco più di un anno fa Damiano. “Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare“, le parole commosse di Damiano Carrara, quando non molti mesi fa mostrava al pubblico un aspetto molto importante del suo privato.



Leggi anche

Valeria Golino rivelazione choc a Belve: "Non avere figli è stata una liberazione"/ "Ho provato tante droghe"