Davide Silvestri e Alessia Costantino sono pronti a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Dopo essersi incontrati grazie a Instagram come ha raccontato lui stesso nella casa del Grande Fratello Vip, Davide e Alessia si sono innamorati e, insieme, hanno affrontato una lontananza durata sei mesi. Nel momento in cui ha accettato di partecipare al reality show, Silvestri non avrebbe mai immaginato di restare lontano dalla fidanzata per sei lunghi mesi. Alessia, che non fa parte del mondo dello spettacolo, non solo l’ha sostenuto in questa scelta spingendolo anche ad accettare il prolungamento, ma ha provato a dargli forza inviandogli messaggi d’amore e facendogli una sorpresa nel giardino della casa.
Dopo essersi ritrovati, Davide e Alessia non solo hanno scoperto di essere sempre più innamorati, ma hanno capito di voler trascorrere il resto della vita insieme al punto da aver annunciato il matrimonio che si svolgerà tra pochi mesi come ha svelato l’attore in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. “Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio“.
Matrimonio Davide Silvestri e Alessia Costantino: ecco perchè tra gli invitati ci saranno solo Barù e Katia Ricciarelli
Nonostante abbia trascorso sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip avendo bei rapporti con molti concorrenti come Manila Nazzaro, al matrimonio con Alessia Costantino, Davide Silvestri ha deciso che inviterà solo due ex vipponi ovvero Barù con cui continua a vedersi ancora oggi e Katia Ricciarelli. Una scelta dettata da un’unica motivazione. “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”, ha spiegato Davide al settimanale Chi.
Da Aldo Montano con cui aveva legato nell’ultimo periodo a Manuel Bortuzzo con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto fino a quando, uscito dalla casa, il nuotatore ha preso le distanze per le discussioni che l’attore aveva con la fidanzata Lulù, tutti gli altri ex vipponi non ci saranno. Alle nozze saranno assenti anche Alex Belli e Soleil Sorge che, per Silvestri, sono stati una spalla fino all’ingresso di Barù.