Piccolo imprevisto al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. La sposa, infatti, ha rischiato di far saltare la tradizione arrivando davanti al Duomo di Carrara prima dello sposo. Le telecamere di Estate in diretta hanno immortalato tutto mostrando, poi, ai telespettatori la macchina della sposa che si è allontanata per aspettare l’arrivo dello sposo. Bernardeschi è così arrivato poco dopo con un abito chiaro mentre Veronica ha scelto un abito bianco con un lungo velo. Come ha svelato l’inviato di Estate in diretta, dopo il fatidico sì, hanno anche fatto celebrare il battesimo della figlia Deva (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nozze in diretta su Raiuno

Estate in diretta, il programma di Raiuno condotto da Roberta Capua e Gianluca Samprini, sta seguendo in diretta il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. L’inviato della trasmissione di Raiuno presente davanti al Duomo di Carrara, in attesa dell’arrivo degli sposi, ha intervistato il papà dello sposo. “E’ più emozionante avere un figlio campione d’Europa o un figlio che si sposa?”, ha chiesto l’inviato dell’Estate in diretta. Papà Bernardeschi ha spiegato di essere emozionato allo stesso modo e alla domanda del giornalista che gli ha chiesto il segreto per avere un matrimonio duraturo, ha risposto: “Serve tanta pazienza”. Cliccate qui per vedere la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gli azzurri al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi?

Federico Bernardeschi, dopo aver gioito per la vittoria della Nazionale Italiana agli Europei di calcio, oggi festeggerà anche il suo amore con Veronica Ciardi. Da anni insieme, già genitori della piccola Deva che ha due anni, l’ex gieffina e il calciatore convoleranno a giuste nozze nel giorno del 36esimo compleanno di lei. Nessun dettaglio del giorno più bello della coppia che è sempre stata molto riservata. Intorno alle nozze di Bernardeschi, tuttavia, c’è molta curiosità. In tanti sperano di vedere dalle parti di Carrara qualche compagno di Nazionale con cui ha festeggiato la vittoria degli Europei fino a ieri. Tra i tanti, si presenteranno gli juventini Bonucci e Chiellini, anche compagni di club di Bernardeschi? Dai social, per il momento, non arriva alcun indizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: festa in spiaggia

Festeggiamenti doppi per Federico Bernardeschi che, dopo la vittoria degli Europei di calcio, convola a nozze con la fidanzata Veronica Ciardi. Il loro amore è sbocciato nel 2016, dopo un incontro a Formentera e la loro storia, dopo un periodo di distacco, ha vissuto un notevole sviluppo grazie alla nascita di una figlia, Deva. E oggi, due giorni dopo il trionfo contro l’Inghilterra, Bernardeschi corona un altro sogno: quello d’amore. Sarà un matrimonio in spiaggia, una festa tra parenti e gli amici più cari tra cielo e mare. Un momento estremamente romantico ma anche di grande condivisione. Veronica e Federico saranno accompagnati in questo giorno così speciale dalla loro bambina di due anni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi oggi sposi

Oggi, martedì 13 luglio, a meno di 48 ore dal trionfo della nazionale Italiana a Wembley, Federico Bernardeschi si sposa con la compagna Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello. Reduce del successo agli Europei in cui ha giocato 47 minuti in tutto, tra i supplementari della semifinale e della finale, e segnato due rigori, l’azzurro è pronto a una nuova festa. Il matrimonio sarà celebrato in Duomo a Carrara, città di origine di Bernardeschi. Il ricevimento, molto probabilmente si terrà allo stabilimento balneare “Il Principe della Fossa Maestra”, di proprietà del calciatore. Non è da escludere che tra gli invitati possa esserci qualche compagno della Nazionale. Le nozze erano state fissate nel mese di luglio prima della scalata azzurra agli Europei. Doppia festa quindi per l’esterno della Juventus.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: la storia d’amore

La storia d’amore di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi è iniziata nel 2016 a Formentera. Nel 2018 annunciarono la fine della loro relazione, salvo poi tornare felicemente insieme più uniti che mai. Infatti, nel 2019 sono diventati genitori di Deva, che adesso ha due anni. Veronica Ciardi è nota per la sua partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello, vinta da Mauro Marin. Dentro la casa il rapporto con Sarah Nile, ex coniglietta di playboy, attirò molto l’attenzione dei telespettatori, convinti che tra loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Successivamente al reality show, Veronica ha partecipato nel 2011 a “Uman Take Control!” e “Pomeriggio 5”. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono da sempre molto riservati e sui social pubblicano poche foto della loro famiglia. Solo a Natale, il calciatore ha postato una foto insieme a Veronica e alla figlia Deva: “In questo periodo, però, vorrei pensare a quello che di buono ci ha insegnato, che solo rimanendo uniti si può superare tutto, solo con l’amore possiamo andare avanti e tornare più forti di prima”.

Federico Bernardeschi: il futuro alla Juventus

Subito dopo la vittoria a Wembley, Federico Bernardeschi si è sciolto in lacrime davanti alle telecamere: “Io ho sofferto tanto quest’anno. Non è stata una stagione semplice per me. Quando fai una stagione come questa a volte le cose si complicano. Per me però esiste un solo metodo: lavorare e rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno. Il cuore viene sempre ripagato. Ci meritiamo tutto questo”. Quest’anno con la maglia della Juventus ha trovato poco spazio e quelle poche volte che è sceso in campo non ha brillato. Dopo le nozze e le vacanze, Bernardeschi si unirà alla Juve, forte però del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri che in passato aveva saputo trovare la giusta dimensione per l’azzurro. Il contratto del calciatore con la Juve è in scadenza nel 2022.