Una festa di matrimonio fra cittadini indiani è finita in rissa e si è chiusa con una serie di arresti. E’ successo in quel di Nettuno, in provincia di Roma, così come si legge sull’edizione online del quotidiano Il Messaggero, ed è avvenuto domenica sera. Poco prima della mezzanotte, sul lungomare Matteotti, la coppia di cittadini indiani stava festeggiando il loro matrimonio in un ristorante ma ad un certo punto la situazione è degenerata. Sono iniziate a volare delle parole grosse, quindi dalle parole si è passati ai fatti e una banale lite si è trasformata in una vera e propria rissa con tanto di pugni, schiacci e calci fra i parenti dei due sposi.



Sono state quindi allertate le autorità che si sono recate sul luogo segnalato nel giro di pochi minuti con due volanti del commissariato di polizia di Anzio. I poliziotti hanno fermato coloro che se le stavano dando di santa ragione, e alla fine hanno arrestato ben undici cittadini indiani con l’accusa di rissa aggravata. E’ stata anche sequestrata la macchina degli sposi, precisa il quotidiano Il Messaggero, e ieri mattina è arrivata la convalida del fermo.



MATRIMONIO FRA CITTADINI INDIANI SI TRASFORMA IN RISSA: NESSUNO SI È FATTO MALE

Un episodio decisamente scioccante visto che, quella che sarebbe dovuta essere una grande festa si è trasformata in una vicenda fatta di violenza e insulti. Fortunatamente nessuno si è fatto male in maniera seria, ma si sa che questi episodi spesso e volentieri causano feriti gravi se non addirittura delle vittime.

Non è comunque la prima volta che un giorno di festa e di gioia come appunto quello del matrimonio si trasforma in rissa, tenendo conto a volte vengono messi vicini parenti che non si vedono mai, o peggio ancora, che poco si sopportano, di conseguenza basta un attimo per scaldare gli animi e dare vita ad episodi spiacevoli che nulla hanno a che vedere con un matrimonio, così come accaduto domenica notte in quel di Nettuno fra i cittadini indiani.