Guenda Goria, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha fatto il suo ingresso insieme al padre Amedeo simulando la camminata padre-figlia delle imminenti nozze previste fra un settimana: “Ho il terrore che mio padre mi pesta l’abito e cadiamo tutti e due” ha detto l’ex gieffina ironicamente.
Il matrimonio è ormai alle porte e, come ha dichiarato la suocera di Guenda in collegamento: “E’ tutto pronto“. La cerimonia sarà classica ma con colpi di scena: “Ci saranno delle sorprese” ha confessato Goria in studio. La scelta dell’abito è avvenuta insieme alla mamma Maria Teresa Ruta: “Lei voleva farmi sposare con un colore perchè anticamente con il pancione non ci si sposava di bianco, ma io mi sposerò di bianco” ha ribadito.
Guenda Goria il matrimonio fra un settimana con Mirko Gancitano
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposeranno il 16 maggio in Sicilia. Il volto televisivo, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha ricevuto la sorpresa dei genitori del futuro marito in collegamento prontissimi alle nozze: “Quella che piangerà di più sarò io” ha svelato la suocera dell’ex gieffina.
Amedeo Goria, in studio con la figlia, ha svelato: “Con l’età ho cominciato a piangere per qualsiasi cosa” ha svelato. Guenda Goria ha, dunque, dichiarato: “Chi piangerà di più tra mio padre e mio suocero? E’ una bella lotta, mio suocero non l’ho mai visto commuoversi, mio padre ha pianto diverse volte” ha svelato la figlia del conduttore. Tutto pronto insomma, dalla scelta dell’abito ai dolci siciliani che saranno il piatto forte del romantico evento. Guenda e Mirko diranno il loro ‘sì’ fra una settimana, contornati dall’amore di famigliari e amici più cari. Ospite speciale delle nozze? Il bambino che Guenda aspetta dentro di sé con tanto amore.