Sonia Bruganelli, l’attuale compagna di Paolo Bonolis, in queste ore sta condividendo alcuni scatti della cerimonia per il matrimonio di Martina, figlia del mattatore, convolata a nozze ieri. Al momento non si conosce molto del fortunato consorte ma sfogliando la gallery del profilo Instagram della Bruganelli possiamo apprendere qualcosa del luogo che ha accolto le nozze. La compagna di Bonolis, infatti, ha postato uno scatto dal Full Moon Resort, dal quale emerge un panorama magico, con un accenno di neve, tipico del periodo. Poco tempo fa si era celebrato il matrimonio – sempre in America – del figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Non è un caso se oggi sono tanti i commenti di coloro che hanno ribadito: “Ma si sposano tutti i figli più grandi!”. Ad essere presenti anche i tre figli che il presentatore ha avuto con Sonia, ovvero Silvia, Davide e Adele, bellissimo esempio di famiglia allargata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



VALERIA MARINI “AUGURI STELLARI”

Si è sposata la figlia di Paolo Bonolis, Martina, che il conduttore televisivo ha avuto dal suo primo matrimonio con Diana Zoeller. A rendere pubblico il grande evento è stata l’attuale compagna dello showman, leggasi Sonia Bruganelli, con un bello scatto su Instagram. Una foto che in breve tempo ha fatto il giro del web, divenendo virale e superando nel giro di qualche ora quota 39.000 like. Tantissimi i commenti allo scatto, a cominciare da personaggi famosi come ad esempio Francesca Brambilla, nota per essere uno dei molti personaggi che popolano il quiz show di Canale 5 “Avanti un altro”. Samantha De Grenet, attrice e showgirl, ha invece scritto un bell’auguri sempre su Instagram, mentre Laura Cremaschi, altro volto di Avanti un altro, si è limitata ad un piccolo cuoricino. Fra coloro che hanno voluto congratularsi con Bonolis anche Valeria Marini con il suo immancabile “Auguri stellari”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



MATRIMONIOO MARTINA BONOLIS, FIGLIA DI PAOLO: LA FOTO DI SONIA BRUGANELLI

Si è sposata Martina Bonolis, la figlia del conduttore televisivo Paolo. Il matrimonio è stato celebrato nella giornata di ieri, senza grandi annunci, e lo si è scoperto da una foto pubblicata sulla pagina Instagram dalla consorte del volto noto di Canale 5, Sonia Bruganelli. Uno scatto in cui si vedono Paolo Bonolis e la figlia Martina mentre si scambiano un bacio affettuoso, con annesso la didascalia “The father of the bride” (Il padre della sposa). Martina appare ovviamente con addosso un abito bianco, e visto il clima non proprio mite di questi giorni, con una pelliccetta sulle spalle, mentre Paolo ha un elegante completo blu scuro, con tanto di cappotto sempre sulla stessa tinta e di sciarpa. Ad annunciare il matrimonio di Martina era stato lo stesso conduttore di “Ciao Darwin”, durante una sua ospitata presso il programma “Verissimo”, risalente allo scorso mese di ottobre.



MARTINA BONOLIS, FIGLIA PAOLO, SI E’ SPOSATA: L’ANNUNCIO DEL CONDUTTORE A VERISSIMO

“Il giorno del matrimonio di Stefano – raccontava il 19 ottobre a Silvia Toffanin – ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’, sennò facciamo filotto”. Martina Bonolis è nata nel 1981 dal matrimonio della prima moglie di Bonolis, Diana Zoeller. Anche lei, come la madre, è una psicologa ma lavora anche nel mondo dello spettacolo, come il padre, svolgendo il ruolo di regista teatrale. Martina ha deciso di trasferirsi anni fa negli Stati Uniti, ed ora vive a New York, così come il fratello Stefano, il primogenito: “Martina – raccontava ancora a Verissimo Bonolis – si occupa di aiutare nella crescita bambini che hanno avuto traumi e scrive per il teatro. E’ un personaggio particolare”. Il rapporto fra Martina e Sonia, nonostante le due non siano unite da alcun legame, sembra andare a gonfie vele, e lo si è capito anche dalla foto che la stessa Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La moglie di Bonolis ha comunque spiegato che all’inizio non è stato semplice: “Poi, crescendo sono maturata – raccontava sempre a Verissimo – e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”.