PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA A ‘TUTTI GIOCANO A REAZIONE A CATENA’

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia saranno protagonisti della puntata speciale di “Reazione a Catena” in onda questa sera, in prime time, su Rai 1. Infatti, il figlio di Eleonora Giorgi e sua moglie saranno i due famigliari scelti per partecipare al primo appuntamento del game show condotto da Marco Liorni sulla rete ammiraglia del servizio pubblico assieme alla 69enne attrice e regista capitolina. Infatti nello speciale “Tutti giocano a Reazione a Catena” si sfideranno tra di loro dei concorrenti VIP, ognuno aiutato da due membri della propria famiglia e, nel caso della Giorgi (che parteciperà assieme a Iva Zanicchi, Paolo Conticini e Adriano Panatta), sarà accompagnata da Ciavarro e Incorvaia.



E, in attesa di vedere come si comporteranno Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in uno degli storici game show di Rai 1, possiamo ripercorrere le tappe del loro amore, dall’incontro in un reality show fino all’esperienza di diventare genitori (ma per la compagna di Ciavarro si è trattato della seconda maternità) e alle recenti dichiarazioni rilasciate in merito a quelle nozze che paiono sempre all’orizzonte e invece, come il proverbiale Godot, non arrivano mai. Come si ricorda, la 42enne modella e influencer originaria di Pordenone ha partecipato a diversi programmi tv tra cui “Pechino Express” assieme all’ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ma è stato ‘galeotto’ un altro reality, ovvero il “Grande Fratello VIP” edizione 2020, a farle conoscere Paolo Ciavarro, figlio della Giorgi e dell’attore Massimo Ciavarro.



INCORVAIA, “PAOLO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO, MA NON VOGLIO RINUNCIARE A…”

Da allora Paolo e Clizia sono diventati inseparabili e la modella, dopo essere diventata mamma di Nina Sarcina nel 2015, ha dato alla luce il piccolo Gabriele, nato nel febbraio 2022 due anni dopo l’inizio della loro frequentazione. E oggi, a tre anni di distanza, uno degli argomenti più dibattuti dello showbiz nostrano è la data delle nozze tra Ciavarro jr. e la Incorvaia: e la novità è che Paolo avrebbe chiesto a Clizia la sua mano finalmente ma la risposta della donna è stata un ‘no’. Ma solo per adesso: i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli dato che si tratta di un rifiuto solamente temporaneo, dettato da motivi ben precisi e che non nasconde dietro alcuna avvisaglia di crisi tra di loro.



Intervistata dal settimanale ‘Gente’, la Incorvaia si era confessata accennando alla proposta di matrimonio: “Un po’ di tempo fa Paolo mi ha detto: ‘Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’… Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari” aveva spiegato la influencer, lasciando intendere che comunque questo matrimonio s’ha da fare, prima o poi. “Accadrà, chissà, magari in primavera… Vorrei organizzare tutto con calma. Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come il nostro amore” aveva aggiunto prima di lasciarsi andare a un elogio del suo Paolo: “ È un uomo raro: è intelligente, rispettoso, dolce, responsabile, fin troppo saggio per i suoi 31 anni. Ed è un papà meraviglioso. Se lui è così, lo deve molto ai suoi genitori. Abbiamo gli stessi interessi e il medesimo concetto d’amore”.